Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il titolo è fuorviante, non si tratta della Lamborghini di Audi, ma quella di Tonino Lamborghini!

Si partirà con una quota di mille esemplari all’anno. Per poi progressivamente salire. Sono questi i piani di Lamborghini per il nuovo impianto di produzione, da costruire in Montenegro. Dalle catene di montaggio usciranno vetture elettriche, di piccole e medie dimensioni, destinate a servizi come la polizia, gli aeroporti, le poste e il turismo.

L’annuncio è arrivato direttamente da Tonino Lamborghini, presidente del gruppo omonimo, intercettato dalla stampa locale a Podgorica. Dall’intervento si è lasciato intendere che le tempistiche di realizzazione potranno essere relativamente brevi, un indirizzo caldeggiato dai vari partner che parteciperanno all’operazione: il governo italiano, alcuni imprenditori locali già attivi nel settore della vendita e distribuzione di auto. A favore degli investimenti italiani, in particolare, giocherebbe un regime fiscale di favore.

La sede operativa rappresenterebbe il primo tassello di un progetto ad ampio respiro, la costituzione di un polo in Montenegro per la produzione di piccole vetture elettriche da distribuire nell’Est Europa, in Grecia e in Turchia. Una volta a pieno regime, il circuito di strutture dovrebbe garantire la produzione in loco di tutti i componenti a bassa tecnologia, a eccezione del motore.

Via OneAuto.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Il governo italiano? Cosa c'entra il governo italiano per uno stabilimento da farsi in Montenegro??

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.