Vai al contenuto

Panda unica slvezza. Siete d'accordo?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Ho sentito dire in giro che secondo il Financial Times, la nuova Fiat Panda è l'auto delal riscossa della Fiat. Detta come detta, la nuova Panda è la salvatrice della marca torinese, come fino a prima era la Punto.

Voi la pensate così?

Io non credo. Si sa che la Panda sarà una tra le auto più vendute in Europa e forse anche al mondo, perchè ha tutte le carte in regola da poter affrontare un mercato difficile, anzi è già il nuovo punto di riferimento mondiale (cioè anche delle marche orientali) del segmento A.

ma la Fiat si risolleverà non solo con la nuova Panda, ma anche la nuova generazione della "199" (ovvero la sostituta della Punto con tutte le sue derivate SW, cabrio, coupè, 4x4, van, furgoncino...) e, se includiamo tutto il gruppo Fiat, anche la nuova 158!! Finora meglio fermarsi a citare questi modelli che debutteranno entro il 2005, perchè oltre c'è ancora il tempo di cambiare qualcosa.

Inosmma, sembra di rivivere la stessa esperienza della Punto, ovvero che, negli anni 90, era l'unica salvezza del gruppo Fiat, fino a che non l'aiutò un po' anche la 156.

Aspetto una vostra opinione!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.