Vai al contenuto

Montreal rubata - Stolen Montreal


antonio72

Messaggi Raccomandati:

ciao!

grazie a tutti per i messaggi.

il parcheggio aveva sistema videosorveglianza ma non sempre in funzione e ovviamente non in funzione quando me l'hanno rubata.

Non posseggo altre auto se non questa e una x1/9 che uso come auto normali e non ho mai avuto problemi a parcheggiarle in giro (ovviamente evito i vicoli peggiori) non credo al 100% nell'auto da usare la domenica.

Se qualcuno mi vuole aiutare postando il mio messaggio appello nei forum in giro verrà ringraziato abbondantemente.

grazie a tutti e buona giornata

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto è che una Montreal in Europa non è facile da vendere se è segnata da denuncia di furto.

Il discorso è diverso in Russia, e siccome "a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai",..........oggi parte la Milano S. Remo che sta divenendo sempre di più la manifestazione preferita dai collezionisti e appasionati Russi (ieri tornando da BS verso MI ne ho visto più di uno con storica su carrello al seguito).

....ecco li potrebbe esserci quache tentativo di vendita :pen:

Magari oggi in P.zza del Duomo a MI. :pen:

...poi c'è il discorso dei pezzi di ricambio, oggi una Montreal venduta a pezzi vale più di 3 volte della vettura intera.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...ironia della sorte... stamattina su autoblog è uscito un articolo sulla Montreal...

Comunque, ti ripeto... fossi in te non mi darei per vinto... impiegherei il mio tempo libero e non solo a fare ricerche... di Montreal vendute intere e "a pezzi" non credo sia impossibile avere un colpo di fortuna (nella sfortuna) ...non si tratta mica di una Fiat Punto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao Antonio...

mi sono accorto adesso di questo STRANO ANNUNCIO DI UNA MONTAGNA DI PEZZI MONTREAL D'OGNI GENERE su un sito di annunci auto d'epoca molto seguito ! (non indica la citta di provenienza annuncio)

VENDO alfa romeo montreal - (108100) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne

Da un lato spero di no, dall'altro spero possa esserti d'aiuto...

ciao e facci sapere

Cari tutti,

Ero un possessore di Montreal fino a qualche giorno fa.

Era l’auto dei miei sogni fin da quando ero bambino e un anno e mezzo fa sono stato in grado di acquistarne e trovarne una, ma me l’hanno rubata, giovedì 4 Marzo.

Era una Montreal rossa del 1973 con un fantastico impianto stereo e un motore che suonava alla meraviglia.

Ho bisogno del vostro aiuto, lo sappiamo tutti che queste auto non spariscono nel nulla.

Fate attenzione all’acquisto di parti di ricambio e di Montreal che vi vengono offerte.

Vi prego contattatemi se avete qualche sospetto, se avete consigli da darmi, o se avete subito la stessa terribile esperienza.

L’auto è stata rubata a Brescia nel parcheggio del Cinema multisala OZ il 4 Marzo fra le 21.15 e le 22.20.

Targa: VR336194

Grazie

Antonio Gardoni

STOLEN MONTREAL –Montreal Rubata

Dear All,

I was a Montreal Owner until few days ago.

It was the car of my childhood dreams and someone stole it from me Thursday 4th of March.

It was a red Montreal from the 1973 with a great car stereo and an amazing perfectly tuned engine.

I need your help. We all know that these type of cars don’t disappear in fog or dust.

Be careful in buying spare parts or even the car itself.

Contact me if any suspicious come to your mind or if you had any similar terrible experience.

The car was stolen in Brescia (Italy) in the parking of the Cinema OZ the 4th of March between the 9.15 pm and the 10.20 pm. Plate Number : VR336194

Thank you

Antonio Gardoni

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Antonio...

mi sono accorto adesso di questo STRANO ANNUNCIO DI UNA MONTAGNA DI PEZZI MONTREAL D'OGNI GENERE su un sito di annunci auto d'epoca molto seguito ! (non indica la citta di provenienza annuncio)

VENDO alfa romeo montreal - (108100) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne

Da un lato spero di no, dall'altro spero possa esserti d'aiuto...

ciao e facci sapere

mmmmhhh :pen::pen::pen::pen:

Manco riunendo Afra e tutti i mercatari dell'emisfero nord riesci a trovare tutti sti pezzi di ricambio.

O è uno che ha fatto il botto e non riuscendo a rimediare i pezzi per ripararla la vende tagliata.....o............:roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmhhh :pen::pen::pen::pen:

Manco riunendo Afra e tutti i mercatari dell'emisfero nord riesci a trovare tutti sti pezzi di ricambio.

O è uno che ha fatto il botto e non riuscendo a rimediare i pezzi per ripararla la vende tagliata.....o............:roll::roll:

Si, anch'io ho pensato subito uguale.. qua praticamente a parte il motore (gia venduto?) c'è una macchina intera... e uno che ha fatto il botto (e per non riparare una montreal dovrebbe essere "un gran botto")... possibile che abbia parafanghi ant/post, lamierato frontale completo e vari altri, vetri, fanali ant/post, sportelli ecc... integri??

E che pur di vendere tutto accetta anche permute?

boh.. io ho in vendita in vari siti pezzi di Gamma perche voglio liberare spazio.. pian piano ne sto vendendo pero' non vedrei il motivo di liberarmi subito di tutto.. per poi prendere una qualsiasi cosa in permuta che mi torna a occupare spazio (o che sia + problematica da vendere di pezzi montreal..)... Mah..

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi sicuramente non si tratta della stessa Montreal rubata a Brescia.

Lo stesso inserzionista aveva già messo in vendita la macchina a novembre (VENDO alfa romeo montreal - (87891) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne).

Allora c'era anche il motore nel pacchetto. Il nuovo annuncio sembra essere un aggiornamento dell'offerta, con la rimozione dei pezzi che ha già venduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest alfarolo

credo che si possa parlare di furto su commissione. Trovo improbabile che si tratti di una coincidenza, penso che ti avessero puntato già da un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.