Vai al contenuto

Montreal rubata - Stolen Montreal


antonio72

Messaggi Raccomandati:

credo che si possa parlare di furto su commissione. Trovo improbabile che si tratti di una coincidenza, penso che ti avessero puntato già da un po'

Tieni presente una cosa però.

E' molto, ma molto più facile rubare una supercar anni 70 che una Panda odierna.

Non avevano alcun tipo di antifurto o immobilizzatore.

Anche il tossichello di passaggio riesce a collegare due fili e via.........

Io su tutte le mie auto (storiche o moderne) metto il bloccapedali, non ti salverà del tutto però gli crei uno sbattimento non da poco a segarlo.

Insomma un 10 minuti di bestemmie le deve tirare, ed in un posteggio possono essere tanti.

...poi le storiche evito di lasciarle in giro, o se devo chiedo a qualcuno di posteggiarmi una moderna dietro, in modo che prima devono spostare quella.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....e vedi che sei echelon per davvero :shock:

p.s. io invece stavo gia' insaponando la corda e rimestando la pece :§

Eccheccevò? :mrgreen:

Ho cercato su gugol il numero di cellulare accoppiato a "Montreal" ed è uscito fuori subito l'annuncio. :lol:

Resta comunque altrettanto possibile che sia una macchina arrubbata. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest alfarolo

certo duetto, ma se fosse rubata da un tossichello dubito che finirebbe nei circuiti internazionali di auto d'epoca

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima ricerca Rega..

a sto punto converrebbe in effetti farsi qualche giretto in mercatini di rilievo, segnalo che questo WE c'è il famoso di Reggio Emilia.. se vado e scovo qualcosa di stile montreal chiedo Info (non so se vado.. sono molto tentato anche nell'andare a vedere la gara in salita della Bologna-SanLuca)

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi

LANCIBOXER, DUETTO80, ALFAROLO, REGAZZONI e tutti gli altri,

grazie per l'interessamento e l'aiuto.

purtroppo non ho nessuna novità e ho verificato l'annuncio che mi avevate segnalato ma il colore è un altro e ci sono segnali che mi fanno pensare non si tratti della strada giusta.

Alterno momenti in cui mi rassegno e momenti di ricerca furiosa, ma per ora nessun risultato.

Tutti quanti, dalla questura al mio meccanico e anch'io abbiamo pensato e pensiamo a un furto su commissione ma ci sono anche un sacco di fattori che lo escluderebbero.

Tornavo da fuori città (dove non vado mai) e dall'uscita dell'autostrada sono andato diritto al cinema dove fidanzata e amici aspettavano, il fil era già iniziato e io me ne son visto gli ultimi 50 minuti. (che son bastati a far succedere il guaio).

Lasciamo perdere che giornate come queste (inizio di primavera e gite fuori porta) mi fan sentire la mancanza della mia montreal perfetta ancora di più dopo i mesi invernali passati a sistemare dettagli perchè arrivasse in gran forma per la bella stagione.

Oggi sono proprio arrabbiato.

Qualsiasi vostro aiuto è prezioso e la speranza a tratti c'è ancora (non ho ancora disdetto l'affitto del garage dove la tenevo per scaramanzia!)

Grazie a tutti e se volete continuiamo nella ricerca, sarebbe bellissimo trovarla.

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al di la delle paranoie sulla originalità, su storiche di un certo livello (oltre 12-15 k di valore) se si lasciano spesso in strada è il caso di pensare ad un satellitare.

Anche perchè è difficilmente immaginabile che una Montreal lo monti, e quindi il furfante teoricamente non dovrebbere prendere le precauzioni (furgoni schermati ecc.) che prende per una supercar moderna.

In questo caso avrebbe permesso di ritrovare la macchina entro poche ore.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ooppss.. cakkio.. sai che è una idea perfetta x me che uso spesso l'HF e mi rimane la notte in ufficio lontano da casa.. e a cui non avevo pensato?!

Cioè pensavo a questi antifurto come cose molto costose e incasinate da montare e per questo gia tempo fa mi ero interessato di chiedere all'assicurazione quanto costava una polizza furto ma ho capito che non ci tengono molto (mi dicevano che dovevano far uscire un perito poi vedere ecc)..

poi ora dando un'occhiata su ebay ho visto che si trovano sui 100 euro e funzionano con una banale sim da cellulare di cui si puo controllare la posizione immediatamente su google!

ci sono consigli sui modelli?

che mi dite di questi tracker 102 o 103?

antifurto satellitare - Offerte antifurto satellitare, Auto ricambi e accessori, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

l'unico dubbio che ho riguarda quanta batteria mangiano... ma vabbe.. le vecchiette partono anche con 2 cavi :D

cmq vero, per le auto d'epoca se è cosi semplice direi proprio che è una cosa da considerare visto quanti furti ultimamente mi capita di sentire e leggere... in particolare anche quando si va a mercatini e fiere del settore.... (io stesso ho smesso di andarci con queste)

Comunque al di la delle paranoie sulla originalità, su storiche di un certo livello (oltre 12-15 k di valore) se si lasciano spesso in strada è il caso di pensare ad un satellitare.

Anche perchè è difficilmente immaginabile che una Montreal lo monti, e quindi il furfante teoricamente non dovrebbere prendere le precauzioni (furgoni schermati ecc.) che prende per una supercar moderna.

In questo caso avrebbe permesso di ritrovare la macchina entro poche ore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.