Vai al contenuto

BMW Serie 5 Touring (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

E anche lei è prezzata:

BMW 520d Touring:

Base: 46.390 Euro

Eletta: 47.740 Euro

Business: 48.340 Euro

Futura: 53.290 Euro

BMW 523i Touring:

Base: 47.190 Euro

Eletta: 48.540 Euro

Business: 49.140 Euro

Futura: 54.090 Euro

BMW 530d Touring:

Base: 53.190 Euro

Eletta: 54.540 Euro

Business: 55.140 Euro

Futura: 60.090

BMW 535i Touring:

Base: 54.290 Euro

Eletta: 55640 Euro

Business: 56.240 Euro

Futura: 61.190 Euro

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe vedere gli equipaggiamenti, una 530d è aumentata di 1500 euri più o meno.....

Sono andato a farmi fare un preventivo per sostituire la X5 del Babbo...

:disp2:

Mi sono istantaneamente reso conto di quanto possa ancora durare l'X5 del Babbo: ..... Tantissimo! :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm, per i miei gusti trovo più riuscita la berlina, non mi piace affatto com'è stato risolto il posteriore, che sembra un bozzetto scartato della C5..

Nel complesso forse è meglio della precedente, non nascondo di non aver mai amato Bangle, ma la sua mi sembrava più filante e meno obesa :)

Dentro invece il passo avanti è di svariati anni luce.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.