Vai al contenuto

Alfa Romeo Seg.A (Notizie)


Unk

Messaggi Raccomandati:

ei fu siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette il bisicione immemore, orbe di tanto spiro.

Non sono un eccessivamente appassionato o un tuttologo, ma devo sfogarmi:

niente brera aggiornata? vabè...

niente 169 (ammiraglia, come si chiama) vabè (grrrrr)....

niente 147 bis (intendo, abbandonare i quadrilateri etc etc etc, è una vaccata) vabe, se è per fare cassetto...

MA lasciare morire la spider e la 159 senza fare un suv-ino è da incoscenti, pure la dacia fa macchine piu interessanti della mito a momenti.

Io, se c'è qualcuno in alfa (fiat) che leggera questo post, lo avverto: se la giulietta è il top che verrà fatto, chiudete pure baracca che tanto non la venderete piu un'auto alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa sappiamo con certezza???

...che qualcuno lascia intuire che forse sa qualcosa che probabilmente non vuole dire. E qualcun'altro crede di intuire quello che crede che il primo voglia far intuire. Poi magari, io credo, chi vuol far intuire a chi vuole intuire, magari credeva di far solo una presupposizione, che però viene creduta da chi vuol crederci.

Il resto è SEG.A mentale. :mrgreen:

O sbaglio? ;)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

...che qualcuno lascia intuire che forse sa qualcosa che probabilmente non vuole dire. E qualcun'altro crede di intuire quello che crede che il primo voglia far intuire. Poi magari' date=' io credo, chi vuol far intuire a chi vuole intuire, magari credeva di far solo una presupposizione, che però viene creduta da chi vuol crederci.

Il resto è [b']SEG.A mentale. :mrgreen:

O sbaglio? ;)

:clap:clap:clap:clap

:idol::idol::idol::idol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti in sé non è neanche male la A-fighetta sportiveggiante.

Come dicevano altri nei post precedenti, il problema è su dove sta convergendo il baricentro della produzione Alfa Romeo.

Le piccole Alfa le vendi bene finché possono bearsi dell'immagine conferita da modelli di gamma più elevata; il problema è che congelando tutto sopra a Giulietta, nel giro di pochi anni ci si ritroverà in mano solo una Abarth meno tamarra.

E non lo dico da estimatore di TP, QA, V6 e cavoli vari, ma anche semplicemente da 22enne che si è avvicinato ad Alfa Romeo con GTV e Spider; ed è rispetto a quella Alfa Romeo che percepisco il calo dell'immagine del prodotto, senza il bisogno di scomodare 75, 33 Stradale e leggende varie.

Secondo me hai centrato il punto, ieri riflettevo proprio sul fatto che non abbiamo un'auto nuova in italia nel segmento D berlina senza parlare del segmento E.

Praticamente la croma e' una D mezzo monovolume /station wagon e la 159 (che mi piace tantissimo) non si puo' considerare nuova.

Vedere le auto blu Audi e' il colmo :(

Auto in quel segmento fanno immagine, come la 8c non e' che fai numeri che sconvolgono ma la devi fare per far vedere al mondo cosa sai fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hai centrato il punto, ieri riflettevo proprio sul fatto che non abbiamo un'auto nuova in italia nel segmento D berlina senza parlare del segmento E.

Praticamente la croma e' una D mezzo monovolume /station wagon e la 159 (che mi piace tantissimo) non si puo' considerare nuova.

Vedere le auto blu Audi e' il colmo :(

Auto in quel segmento fanno immagine, come la 8c non e' che fai numeri che sconvolgono ma la devi fare per far vedere al mondo cosa sai fare.

Non posso che essere strad'accordo e quotare!!!

Tra l'altro mi verrebbe da fare una domanda, i (sempre meno) clienti alto di gamma Alfa vogliono proprio perderli del tutto!!! Il padre di un mio amico Alfista dai tempi della patente (e uomo molto abbiente) si è comprato negli anni tutto il top Alfa finendo nel '98 su diu una 166 3.0 V6 24v. Auto che ora ha 12 anni.... quando la vorrà cambiare (contando che anche 159 non è giovane e non si sà se avra eredi) dovrà per forza passare alla triade... Ora non ce ne saranno moltissimi di clienti così, ma perchè sforzarsi di perderli?!?

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

...che qualcuno lascia intuire che forse sa qualcosa che probabilmente non vuole dire. E qualcun'altro crede di intuire quello che crede che il primo voglia far intuire. Poi magari' date=' io credo, chi vuol far intuire a chi vuole intuire, magari credeva di far solo una presupposizione, che però viene creduta da chi vuol crederci.

Il resto è [b']SEG.A mentale. :mrgreen:

O sbaglio? ;)

non potevi esprimerlo in maniera migliore :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono OT lo ammetto ma devo.

adesso pure vw ha detto che non comprerà alfa romeo.sigh

che fine penosa

Questo tipo di operazioni non sono mai sbandierate ai quattro venti e chi sà, non è al di sotto della casta dei generali di VAG e Fiat, per cui potrebbe ancora arrivare un annuncio di cessione in qualsiasi momento da ora fino ai prossimi sei mesi, così com'è successo tra Fiat e Chrysler. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono OT lo ammetto ma devo.

adesso pure vw ha detto che non comprerà alfa romeo.sigh

che fine penosa

Mi sembra una buona notizia, con ogni probabilità avremmo avuto ricarrozzamenti vw con miglioramenti degli assemblaggi e peggioramenti su strada rispetto a Fiat, vade retro. Fra l'altro sarebbero state assemblate negli stabilimenti Seat portoghesi che soffrono di sovrapproduzione, e le Seat che escono da là non sono niente di chè come affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.