Vai al contenuto

Thailand International Motor Expo 2003

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Ecco la 156 Sport pack prodotta in loco per i mercati del sud est asiatico(Thailandia,Singapore,Indonesia,Malesia,Brunei Darussalam e Filippine)

156sp01.jpg

156sp02.jpg

GT

gt01.jpg

p-alfa02.jpg

gt02.jpg

gt03.jpg

gt05.jpg

gt06.jpg

gt07.jpg

p-alfa01.jpg

p-alfa03.jpg

Spider

spider.jpg

spider03.jpg

166

166-01.jpg

166-03.jpg

166-02.jpg

Spyder

3200spyder.jpg

3200spyder02.jpg

360 Challenge Stradale

360stradale01.jpg

360stradale02.jpg

360stradale03.jpg

360stradale04.jpg

360stradale05.jpg

Guest Abarth03
Inviato

La 360 ha la guida a destra...non pensavo che le Ferrari fossero costruite anche con guida a destra...ero convinto che le vendessero dappertutto con guida "normale"...

Guest Abarth03
Inviato
Ecco la 156 Sport pack prodotta in loco per i mercati del sud est asiatico(Thailandia,Singapore,Indonesia,Malesia,Brunei Darussalam e Filippine)

156sp02.jpg

Le luci posteriori di questa 156 Sport pack mi sembrano un po' tamarre... :? ...inoltre mi ricordano troppo la Mazda 6 (ok, lo so...è la Mazda 6 che si ispira al design Alfa...)

:roll:

Inviato

I fari che tu chiami tamarri sono in realtà "gettonatissimi" dai tedeschi (ne offrono quantità industriali su ebay). :D

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Guest Touareg
Inviato

156sp02.jpg

Le luci posteriori di questa 156 Sport pack mi sembrano un po' tamarre... :? ...inoltre mi ricordano troppo la Mazda 6 (ok, lo so...è la Mazda 6 che si ispira al design Alfa...)

:roll:

concordo cn te!

Guest Abarth03
Inviato
I fari che tu chiami tamarri sono in realtà "gettonatissimi" dai tedeschi (ne offrono quantità industriali su ebay). :D

Ne prendo atto...ma a me non piacciono proprio. E sottolineo...parlo a titolo personale, certamente non pretendo che la mia opinione sia condivisa. :roll:

Inviato

E' condivisa, è condivisa... :wink:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)