Vai al contenuto

Thailand International Motor Expo 2003


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
I fari che tu chiami tamarri sono in realtà "gettonatissimi" dai tedeschi (ne offrono quantità industriali su ebay). :D

Ne prendo atto...ma a me non piacciono proprio. E sottolineo...parlo a titolo personale, certamente non pretendo che la mia opinione sia condivisa. :roll:

...neanche a me piacciono... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come mai viene venduta la versione restylizzata dalla 166 ma della 156 no?

bè la 156 pre-restyling è prodotta in loco (in una fabbrica che se nn sbaglio assmblano anche le zafira)e quindi nn avranno cambaito le catene di montaggio per fare la restyling.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come mai viene venduta la versione restylizzata dalla 166 ma della 156 no?

bè la 156 pre-restyling è prodotta in loco (in una fabbrica che se nn sbaglio assmblano anche le zafira)e quindi nn avranno cambaito le catene di montaggio per fare la restyling.

non credo ke per il restyling siano state cambiate le catene d montaggio,daltronde si tratta solo d paraurti diversi e cofano motore leggermente modificato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vabbè, staranno cercando di far fuori la giacenza di roba ancora giacente come fanali e paraurti vecchio stile.

Sti fai come non mi piacevano come after market, non mi piacciono. Fossero fumè.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la 156 Sport pack prodotta in loco per i mercati del sud est asiatico(Thailandia,Singapore,Indonesia,Malesia,Brunei Darussalam e Filippine)

sarebbe possibile conoscere i quantitativi di vendita in questi mercati..... magari proporzionati con altri merchi..... oltre al livello comemrciale di alfa romeo lì???

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.