Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Classe C, Saab 9-3, Opel Insigna?


Fabio42

Domanda

Quale mi consigliate tra le 3 berline nuove con questi i miei parametri e esigenze:

Budget sui 30.000/45.000 max. €.

Motore diesel con almeno 160 CV.

Qualità auto e qualità percepita

Buone prestazioni

Immaggine

.....................

Sono orientato sulla Classe C con allestimento Avantgarde AMG...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io sono del 1982...che sono, da buttare nel cassonetto? :lol::lol::lol:

Ma che è 'sta mania di mille marce, mica abbiamo lo stralis. Che è roba che ci fanno pagare a peso d'oro per avere lo zero virgola qualcosa di vantaggio in accelerazione e consumi.

un 5m automatico equivale a un 6 rapporti manuale.....non riesco a vedere dove sia tutto questo problema ad andarci in giro ;)

Boh, io il NAG-5 ce l'ho sul classe E 270cdi, e secondo me è un cambio davvero schifoso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Boh, io il NAG-5 ce l'ho sul classe E 270cdi, e secondo me è un cambio davvero schifoso.

E' intonato all'indole della macchina ;)

Non è che la Classe E col 7G-tronik diventi una sportiva di razza :mrgreen:

Dovreste provare l'automatico nissan del terrano....3 marce + overdrive....sembra di guidare un pulmann GTT....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.