Vai al contenuto

Lavoratori Alfa Romeo protestano al Salone dell'Auto di Ginevra e vengono malmenati


Messaggi Raccomandati:

Pieno appoggio ai manifestanti . Tempo fa si interessò alla vicenda la 7,ricordo un giovane tecnico donna con 2 figli a carico e con mutuo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io se tutto va bene tra qualche mese andrò a lavorare al confine con la liguria (120 km e un'ora e quaranta di auto quando va bene..), naturalmente niente mare, ma merdosissimo retroterra ex industrializzato (osti che però mi piacciono tantissimo)

per casini vari mi sa che mi toccherà fare avanti e indietro.. comincio a preoccuparmi il prossimo mese va...debiti x macchina cazzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

di storie così c'è PIENO......

Anche di casi contrari....che da Torino sono stati spostati a Milano....e di casini e insurrezioni non ne ho viste.

E IMHO la cosa si potrebbe risolvere in maniera più intelligente anzichè che con proteste di facciata.

Perchè non chiedono ad esempio che gli venga riconosciuta l'indennità di trasferta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche di casi contrari....che da Torino sono stati spostati a Milano....e di casini e insurrezioni non ne ho viste.

ma come: non lo sai che quello naturalmente e' dovuto :confused:

della serie dal cliente dall' altra parte di milano arriviamo sempre prima noi da torino che i milanesi :(r

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche di casi contrari....che da Torino sono stati spostati a Milano....e di casini e insurrezioni non ne ho viste.

Please non tiriamo fuori sempre le solite guerre di campanile inutili milanesi vs torinesi :roll: perchè allora se proprio dobbiamo vi tiro fuori i problemi dei pendolari piacentini,lodigiani,cremonesi,bergamaschi e parmensi che ogni giorno ne subiscono ben di peggio

Ok che non andrete mai d'accordo ma almeno proviamoci ;)

Il problema della trasferta è tutto culturale comunque ;) e solo in parte legato alle inadeguate infrastrutture.

Non mi smetterò mai di ripeterlo: a parità di km e a parità di traffico o di minuti di ritardo del treno uno che fa 50km di treno in Italia è "un eroe, un vero lavoratore,uno che si fa il culo" in molti altri paesi del mondo il minimo di spostamento per lavoro è circa 100/150km ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi smetterò mai di ripeterlo: a parità di km e a parità di traffico o di minuti di ritardo del treno uno che fa 50km di treno in Italia è "un eroe, un vero lavoratore,uno che si fa il culo" in molti altri paesi del mondo il minimo di spostamento per lavoro è circa 100/150km ;)

io l'ho fatto per anni e alla fine il pendolarismo diventa una categoria dell'anima..:mrgreen:

riuscivo a beccare il treno senza orologio, adesso con uno al polso, uno sul cruscotto e uno sul telefonino non riesco a capire nemmeno che ora è :lol:

non ho mai però letto tanto come in quel periodo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Please non tiriamo fuori sempre le solite guerre di campanile inutili milanesi vs torinesi :roll: perchè allora se proprio dobbiamo vi tiro fuori i problemi dei pendolari piacentini,lodigiani,cremonesi,bergamaschi e parmensi che ogni giorno ne subiscono ben di peggio

Vai pure, non sarò io a fermarti :idol: visto che di quei casi sei sicuramente più esperto (ho parlato di Torino solo perchè ovviamente vicino, non per farne una guerra di campanile)

Capisco che sia una rottura di maroni immensa vedersi catapultato lontano da casa a lavorare, che ti sconvolge l'esistenza.

Però non fatemelo passare come se fosse l'unico caso mondiale.........

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non fatemelo passare come se fosse l'unico caso mondiale.........

Ma no ci mancherebbe ;) io ripeto che per quello che ho visto nel mondo (nonostante l'età giovane) ho capito che lo spostarsi per lavoro è la routine mentre in Italia tutti vogliono il lavoro da 2.500€ netti a 10m da casa, ok che l'italia è il paese più bello del mondo :D ma così si esagera no ?

Non volevo screzi tra milanesi e torinesi, so che tra voi non scorre buon sangue :lol: però come dici tu non siamo davanti a casi unici al mondo :roll: un lunedì mattina mio papà ha fatto la furbata di noleggiare la macchina appena fuori New York per "andare i ncittà a fare un giro" :roll: c'erano qualcosa come 200km di coda attorno alla grande mela e qualsiasi automobilista ti rispondeva: "cari i miei turisti...ogni mattina è così qui"

Succedesse in Italia la gente si darebbe fuoco (e sarebbe solo una cosa positiva :lol:)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' questione di screzi: e' questione che io (nato in centro a milano:shock: ) sono costretto a riconoscere (senza molta fatica in realta';)) che cio' che per molti e' normale (proprio come hai detto Tu:clap) per altri lo e' molto meno.:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia ditta c'è stata l'insurrezione popolare quando l'anno scorso han deciso di trasferirsi da torino nord a moncalieri...effettivamente è un po' un rompimento, però ragazzi...di sti tempi ancora grazie che ti pagano lo stipendio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.