-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kryele
Salve a tutti, chiedo consiglio ai guru dei motori per una perplessita' che ho.
Domenica scorsa ho controllato i livelli, attualmente ho 3600 km all'attivo e ho la macchina da circa 5 mesi.
Controllando l'acqua del radiatore ho notato che era pericolosamente vicina al minimo. Sono sicuro che 5 mesi fa era al massimo (prima di ritirarla ho fatto un controllo completo).
Sotto casa ho un meccanico, gli ho chiesto un parere e lui mi ha detto che e' normale... Ora io prima avevo una punto 1200 e prima ancora una fiesta 1300 con su 180.000 km che usavo solo io. Mentre sulla punto non sono sicuro visto che la usavo in conproprieta', sulla fiesta sono stra sicuro che in 7 anni e 100.000 km fatti da me non ho mai e dico mai rabboccato l'acqua. Quando l'ho venduta era ancora a meta' tra il max e il minimo (con acqua algosa vabbe').
Secondo voi e' normale che un'auto nuova l'acqua del radiatore venga consumata cosi' tanto?
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: