Vai al contenuto

incredibile.....vw golf...!!


Messaggi Raccomandati:

FLOP ?...mi sembra u8n pò prestino per parlare di FLOP se dovevamo giudicare la Stilo dai primi mesi dovevano ritirarla dal commercio

Questa cmq è una leggenda a Febbraio 2002 stilo-a erano addirittura nella top ten europea....adesso con 130 mila auto vendute in europa nei primi 10 mesi....è lontana anni luci dalla top-ten.

Aspettiamo a parlare di flop della nuova golf.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo questo furogoncino....leggevo che fa in Europa sui 12-15 mila auto al mese...secondo me dove golf nn è un auto per fghetti come in Italia qualche potenzaile cliente gliela tolto.

Ma guarda mi ci tocca guardare questo aborto ogni giorno vicino casa. Certo i gusti son gusti... :x

Link al commento
Condividi su altri Social

FLOP ?...mi sembra u8n pò prestino per parlare di FLOP se dovevamo giudicare la Stilo dai primi mesi dovevano ritirarla dal commercio

Questa cmq è una leggenda a Febbraio 2002 stilo-a erano addirittura nella top ten europea....adesso con 130 mila auto vendute in europa nei primi 10 mesi....è lontana anni luci dalla top-ten.

Aspettiamo a parlare di flop della nuova golf.....

Si infatti aspettiamo il 1.4 FSI il 2.0 TDI da 175 Cv la GTI la FourMotion la coupè cabriolet la SW ecc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo furogoncino....leggevo che fa in Europa sui 12-15 mila auto al mese...secondo me dove golf nn è un auto per fghetti come in Italia qualche potenzaile cliente gliela tolto.

Ma guarda mi ci tocca guardare questo aborto ogni giorno vicino casa. Certo i gusti son gusti... :x

Bè io lo considero come il transporter passeggieri piccolo....un camioncino...qui cmq dove tutto ciò che nn è italiano nn va alla grande se ne vede solo uno ogni tanto di un ns.consulente....qulcuno è riuscito addirittura a dire che è bello :evil::evil:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente parlare di Flop...già ora...sarebbe irrazionale.

bisogna aspettare..e poi cmq dipenderà anche dalle aspettative..della casa produttrice.

non discuto ingenerale il prodotto Golf..però se mi permettete un appunto..forse son discutibili..i fari posteriori..un po troppo gaipponesizzati..a parer mio.

anche se dopo l'exploit di toyota e mazda..beh i giapponesi...sona pprezzati in Europa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

e l'ultimo monovolume che non mi :?

Purtroppo questo furogoncino....leggevo che fa in Europa sui 12-15 mila auto al mese...secondo me dove golf nn è un auto per fghetti come in Italia qualche potenzaile cliente gliela tolto.

Ci sono molte persone che guardano più la sostanza che l'apparenza quando comprano un'auto, per questo Touran vende...

appunto per il motivo opposto invece penso che la golf abbia venduto in Italia...

pur essendo un'ottima auto, qui la si comprava proprio per l'immagine e non per le sue effettive qualità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo questo furogoncino....leggevo che fa in Europa sui 12-15 mila auto al mese...secondo me dove golf nn è un auto per fghetti come in Italia qualche potenzaile cliente gliela tolto.

Ma guarda mi ci tocca guardare questo aborto ogni giorno vicino casa. Certo i gusti son gusti... :x

Bè io lo considero come il transporter passeggieri piccolo....un camioncino...qui cmq dove tutto ciò che nn è italiano nn va alla grande se ne vede solo uno ogni tanto di un ns.consulente....qulcuno è riuscito addirittura a dire che è bello :evil::evil:

a me il transporter vecchio piaceva!!! aveva una non so che d'immagine....stavo pure per comprarmente uno della fine anni '70....

poi i soldi non bastarono :(

cmq quanto diavolo costa il nuovo transporter....80 milioni mi sembrano seriamente eccessivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Prima maxsona la cosidetta Golf Tdi da 175cv e' 2.5 non 2.0.....usera' lo stesso propulsore 5 cilindri della Touareg....nel futuro piu' lontano ci sara' una 2.0 Tdi da 160cv e una 2.5 da 200cv....

Oggi a francoforte Bernd Pischetsrieder ha dichiarato che saranno vendute nel 2003 110.000 Golf V invece delle 135.000 previste cioe' un ben 19% al di sotto delle previsioni......Tra l'altro secondo la rivista tedesca automobilwoche e in una inchista fatta in 50 punti vendita in germania la Golf V vende meno di quello che vendeva fino a pochi mesi fa la Golf IV(che era pure nel 6o anno di vita.....).......

Tra l'altro VW aveva inizialmente previsto 600.000 vetture per 2004 se si continua questo trend del -19% le vendite dovrano essere sulle 486.000 vetture cioe' vicinissime alle 500.000 che io avevo previsto per Golf V nel 2004......

Ecco l'articolo di automotive news in riguardo..

New VW Golf sales disappoint

Reuters / December 22, 2003

FRANKFURT -- Sales of Volkswagen's new Golf, which the company had hoped would boost end-of-year revenues, are lagging expectations due to low demand and technical problems, according to two separate reports.

The chief executive of Europe's biggest carmaker told a German newspaper the company would build about 25,000 fewer than the planned 135,000 in 2003 of the new model of its best-selling hatchback because of technical problems in production.

But Bernd Pischetsrieder said the problems -- relating to the building of chassis, doors and windows -- would be solved in time for VW to achieve its target of building 600,000 fifth-generation Golfs in 2004.

He added that there were no problems with the quality of the new Golf, which is the world's second most popular car after the Toyota Corolla.

"Feedback from traders and clients is excellent," Pischetsrieder told the Welt am Sonntag in a report to be published on Sunday.

However, Automobilwoche, a sister publication of Automotive News Europe reported that traders in Germany -- Volkswagen's biggest market -- were disappointed with demand for the new Golf, which went on sale in October.

In a survey to be published on Monday, the magazine said the majority of 50 VW dealerships it had questioned said demand was far lower than expected and that sales were below levels for the previous model.

It also quoted the head of VW's supervisory board as saying that business was "currently weak, -- unfortunately, that includes for the new Golf".

Many dealers also said they were frustrated that extras such as automatic transmission and towing accessories would not be available for months.

Volkswagen said in October it expected its 2003 profits to be less than half those of the previous year but that it might lay on extra production shifts to meet expected high demand for the new Golf.

Golfs traditionally account for about half of profits at the VW brand. Volkswagen also makes a range of other brands including Audi, Seat and Skoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.