Vai al contenuto

Che auto è?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è perché ha l'offset negativo?:mrgreen:

solo regazzoni può capire:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

X 1/9 con annesso uno dei tanti Kit che sono in commercio ancora oggi per i tanti preparatori che in questi anni stanno portando in gare storiche (soprattutto Salite e Pista) le X1/9 che grazie al peso molto contenuto della sua Fiche d'omologazione gara, al gran motore Fiat x elaborazione ma anche alla possiblita di Fiche di poter correre anche in gr.5 (prototipi, grazie proprio alle preparazioni che faceva un tempo Dallara), fanno si che la X/19 sia quasi imbattibile non solo nella sua categoria ma anche contro cilindrate molto superiori; veloce quasi quanto le silhoutte- Da noi in pista, in gare di un'ora, anche come 1.3cc mediamente danno svariati giri di doppiaggio alle piu velci AlfaGTA, Ford Cortina ma persino Lotus Elan e spesso anche Alpine..

Link al commento
Condividi su altri Social

un conto è montare un kit serio, un altro è fare una porcheria del genere ed appoggiarci i piedi sopra..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un'altra immagine :

16342_1255632028276_1153850499_760513_168113_n.jpg

sarà tamarra,ma a me me gusta!

ma chi la bionda? non mi sembra tanto tamarra! :D:lol:

per il modo in cui ha conciato l'x1/9 qui ci vorrebbe il campionamento di Spank "Poveretto" che si sente spesso al Volo del mattino...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

X 1/9 con annesso uno dei tanti Kit che sono in commercio ancora oggi per i tanti preparatori che in questi anni stanno portando in gare storiche (soprattutto Salite e Pista) le X1/9 che grazie al peso molto contenuto della sua Fiche d'omologazione gara, al gran motore Fiat x elaborazione ma anche alla possiblita di Fiche di poter correre anche in gr.5 (prototipi, grazie proprio alle preparazioni che faceva un tempo Dallara), fanno si che la X/19 sia quasi imbattibile non solo nella sua categoria ma anche contro cilindrate molto superiori; veloce quasi quanto le silhoutte- Da noi in pista, in gare di un'ora, anche come 1.3cc mediamente danno svariati giri di doppiaggio alle piu velci AlfaGTA, Ford Cortina ma persino Lotus Elan e spesso anche Alpine..

Ma infatti (e qui di Mr. X1/9 c'è ne sono due, anche se uno oggi si è rinnegato ed ha preso il biscione a TP ;);) ) X1/9 è un pò il simbolo del genio italico.

Piglio un pianale popolare e lo giro, ci metto un motore di serie, non stò nemmeno a spedere i soldi di Marketing per studiare il nome (che poi rischia di finire come Ginco - Milano ecc :mrgreen: ) ma la chiamo come il progetto...................e tiro fuori una sportivetta che dopo quasi 40 anni ha ancora da dire, poi maturò col 1.5 e divenne ancora meglio.

Di X 1/9 tamarrate ne è pieno il mondo, ma X1/9 non è mai tamarrata è elaborata (anche se in casi come queti è veramente terrrrrribile :lol: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mio Zio ne ebbe una , di un colore Giallo/verde metallizzato con paraurti "spessi" credo per l'omologazione Americana.....

Ero piccolo ma mi sembrava una Supercar....saranno stati anche i Fari a scomparsa.....

La sostituì dopo tanti anni con una Peugeot 306 Cabriolet :(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.