Vai al contenuto

Nuove large/micro del 2007...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

che cos'e??? tu conosci la frutta martorana???

e i pupi di zucchero?? tipico dolce siciliano si usa per i morti (tutti i santi)

pupi_zuccaru.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adoro più o meno tutto ciò che c'è di commestibile in sicilia, anche se la frutta martorana (è quella di pasta di mandorle vero?) mi nausea un po' come tutte le cose troppo dolci... I pupi invece non li conosco.

Comunque quest'estate ero in vacanza a lampedusa, mi sarò mangiato almeno 2 cannoli al giorno... che spettacolo!

Invece, se non hai mai mangiato un cremino Fiat, cerca di colmare questa lacuna!! E' veramente troppo buono. Eccoti alcune info:

"A Bologna, la famiglia Majani gestisce dal 1796 il più apprezzato laboratorio di pasticceria della città. Nel 1911 la fabbrica di automobili Fiat indice un concorso fra tutti i "cioccolatieri" italiani per la creazione di un nuovo bonbon da riservare in esclusiva alla Fiat stessa, che intende usarlo come "réclame". Ed è il Cav. Aldo Majani a vincerlo, con un cremino a forma di cubo, composto da quattro strati alternati di cioccolata e di pasta di mandorle, che otterrà subito un successo travolgente."

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
La foto è piccola ma si vede di cosa sto parlando: IL CREMINO FIAT!!!!

MA QUANTO E' BUONO??????????

L'ho provato!!! :D E' buonissimo... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

ringraziate il cielo che non sono io il moderatore altrimenti cacciavo tutti a calci nel sedere per "zavorramento deliberato del forum".

cavolo, se volete parlare di gastronomia fatelo nella sezione di tutto di più, non nel topic sulle utilitarie fiat!

e cmq se non avete mai assaggiato i biscottini civitavecchiesi di natale non avete ancora vissuto!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

E visto che siamo in tema:

imgs.jpg

La foto è piccola ma si vede di cosa sto parlando: IL CREMINO FIAT!!!!

MA QUANTO E' BUONO??????????

buonissimi

touareg non mi parlare della sette veli che altrimenti impazzisco e vado a comprarla subito :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest 126/131
ringraziate il cielo che non sono io il moderatore altrimenti cacciavo tutti a calci nel sedere per "zavorramento deliberato del forum".

cavolo, se volete parlare di gastronomia fatelo nella sezione di tutto di più, non nel topic sulle utilitarie fiat!

e cmq se non avete mai assaggiato i biscottini civitavecchiesi di natale non avete ancora vissuto!!

...infatti...parliamo della microcar... :wink: ..è prevista una versione spider e una berlina????...sapete che sto facendo un'auto simile :?: tra un po' ve la farò vedere :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

ringraziate il cielo che non sono io il moderatore altrimenti cacciavo tutti a calci nel sedere per "zavorramento deliberato del forum".

cavolo, se volete parlare di gastronomia fatelo nella sezione di tutto di più, non nel topic sulle utilitarie fiat!

e cmq se non avete mai assaggiato i biscottini civitavecchiesi di natale non avete ancora vissuto!!

Sono pienamente d'accordo.

Sono una manica di farabutti e gaglioffi.

Infatti non conoscono la pasticceria salentina a base di pasta di mandorla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.