Vai al contenuto

Ferrari Enzo

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

uscira' di scena a luglio

fonte 4r:dell' esclusva berlinetta (660.000 euro) saranno prodotti altri 399 esemplari di cui 250 gia' prenotati... :cry: :cry:

che ve ne pare????

futuro incerto per la lybra (forse sostituita dalla variante lancia della large)e per :cry: la fulvia :cry:

la versione lancia dell'idea sara' presentata a settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
uscira' di scena a luglio

fonte 4r:dell' esclusva berlinetta (660.000 euro) saranno prodotti altri 399 esemplari di cui 250 gia' prenotati... :cry: :cry:

che ve ne pare????

futuro incerto per la lybra (forse sostituita dalla variante lancia della large)e per :cry: la fulvia :cry:

la versione lancia dell'idea sara' presentata a settembre

...tu l'hai già letto....quello che mi stupisce di + è che la enzo da luglio non verrà + prodotta....ma perchè..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

..non dico niente...anche se spero che la lybrà abbia un restyling e la fulvia sia commmercializzata entro breve...... :roll: 8) :D:!:

Link al commento

...tu l'hai già letto....quello che mi stupisce di + è che la enzo da luglio non verrà + prodotta....ma perchè..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

..non dico niente...anche se spero che la lybrà abbia un restyling e la fulvia sia commmercializzata entro breve...... :roll: 8) :D:!:

Semplicissimo, tiratura limitatissima, esemplari tutti venduti. In misura eccezionale una extra produzione.

Mettiti l'animo in pace, a te e tutti noi, NON CI SARA' UN RESTYLING DELLA LYBRA, CAPITO UNA VOLTA PER TUTTE?

Link al commento

ma si è sempre saputo che si faceva in un numero limitato. Semmai la notizia è che per fare fronte alle richieste ne hanno duplicato il numero di esemplari (sempre se è vero.)

io sapevo ke dagli inizaili 349 (come loa F50 ) prima di metterla in produzione visto l'elevato numero d collezionisti ke la volevano si èp deciso di portarla a 399 ma nn d raddoppiarla.....

Link al commento