Vai al contenuto

FACEBOOK, badoo & co.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

E' la mia condanna, che mi diano tutti 30 anni o più. Un po' perché faccio discorsi da vecchio, un po' per la barbona che confonde tutti :lol:

Io sono Federico, sono sì da diverso tempo qui ma mi sono preso una lunga pausa, per cui devo un po' rinsaldare le cose...

A proposito dell'argomento del topic, mi trovate qui:

Federico G. A. Gitto | Facebook :D

Fatevi avanti perché del giro di AP non ho nessuno... e dovrei cominciare a farmi vedere per raduni e simili ;)

a parte i discorsi da vecchio...m'ha fregato il 75 alla fine del tuo nick:lol:

dopo ti aggiungo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è perché le dai le pastiglie gratis:lol:

mi hai scoperto......:lol:..cmq ormai so' due anni che sono fidanzato e non posso piu' sfoderare le mie armi...:lol:

cmq concordo con whilem275 su quello che dicenin particolare sul fatto che oggi come oggi la maggior parte delle ragazze (anche 13-14enni)sembrano uscite dallo stampino..........

ecco le loro caratteristiche:

-capelli sempre sperfettamente stirati

-viso truccatissimo e lampadato

-occhiali da sole fashion

-abbigliamento il piu' fashion possibile anche se contraffatto

-accessori di ETRO a gogo(borse zainetti,portafogli,fular ecc).

-scarpe rigorosamente HOGAN

-quando le vedi per strada guardano a destra a manca per vedere se qualcuno le sta guardando ed hanno una postura per fare "stile"

-tutte e dico tutte mentre camminano si toccano i capelli e li lisciano

cioè io noto una piattezza incredibile...hanno tutte lo stesso pianale....:lol:

ovviamente questo riguarda un buon 80% delle ragazze.......c'è sempre una percentuale che si distingue dalla massa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.