-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
smukamuka
Ciao a tutti!
Ho appena preso la patente (evvai!) e comincio ad andare in giro con una punto SX del '95. Non è un gran chè ma come prima auto mi va più che bene, le ho dato una spolveratina e sembra nuova, tenuta molto bene.
Ecco la pecca: ha un autoradio risalente penso alla fine del '400, l'avrà scoperto Colombo in america... Volevo cambiarlo con uno molto economico..
Non mi interessa per il momento che abbia TV, GPS, schermo super mega iper fico strafico, basta una porta USB o perlomeno presa AUX, così ci collego il melafonino.
Ne ho visto uno a 60/70€ in offerta, ma poco importa tanto se ne trovano dappertutto.
Ecco la domanda: che caratteristica deve avere per essere compatibile? Non ne so nulla di autoradio, so solo che è ad un din (?).
Aspetto illuminazioni, Grazie!
Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv
Le mie app per Android nel Play Store
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: