Vai al contenuto
  • 0

Autoradio per Punto SX


smukamuka

Domanda

Ciao a tutti!

Ho appena preso la patente (evvai!) e comincio ad andare in giro con una punto SX del '95. Non è un gran chè ma come prima auto mi va più che bene, le ho dato una spolveratina e sembra nuova, tenuta molto bene.

Ecco la pecca: ha un autoradio risalente penso alla fine del '400, l'avrà scoperto Colombo in america... Volevo cambiarlo con uno molto economico..

Non mi interessa per il momento che abbia TV, GPS, schermo super mega iper fico strafico, basta una porta USB o perlomeno presa AUX, così ci collego il melafonino.

Ne ho visto uno a 60/70€ in offerta, ma poco importa tanto se ne trovano dappertutto.

Ecco la domanda: che caratteristica deve avere per essere compatibile? Non ne so nulla di autoradio, so solo che è ad un din (?).

Aspetto illuminazioni, Grazie! :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Punto I dovrebbe avere la classiche prese Iso, quindi l'autoradio può essere installato direttamente e senza cavi adattatori.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie 1000 ragazzi :)

Altra domandina: ho tolto la mascherina dell'attuale autoradio (panasonic), ma non riesco ad estrarre il blocco più grande...cioè da dietro spingo ma non viene fuori...

Sapete per caso se c'è qualche altro incastro?

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.