Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto: segmento B 5 porte

dragonfly10

Domanda

ciau ragazzi, sono nuovo e mi congratulo con voi x la vostra competenza in qst giungla di auto. Vi espongo il mio problema, vorrei una macchina del segmento B, bella esteticamente (sportiva), 5porte, consumi bassi dato ke farò 80% urbano 20% extraurbano, con radio con presa USB. Avevo visto:

1. la ford fiesta, ma consuma un botto, 11-12 km/l
  2. la mazda2, ma manca la presa usb
  3. la opel corsa, il 1.2 è sottodimensionato x l'auto
  4. ....

che consigli mi date? grazie in anticipo a tutti.:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
ciau ragazzi, sono nuovo e mi congratulo con voi x la vostra competenza in qst giungla di auto. Vi espongo il mio problema, vorrei una macchina del segmento B, bella esteticamente (sportiva), 5porte, consumi bassi dato ke farò 80% urbano 20% extraurbano, con radio con presa USB. Avevo visto:

1. la ford fiesta, ma consuma un botto, 11-12 km/l
  2. la mazda2, ma manca la presa usb
  3. la opel corsa, il 1.2 è sottodimensionato x l'auto
  4. ....

che consigli mi date? grazie in anticipo a tutti.:thx:

io ho la Mazda 2 1,3 benzina, 86 cv. mi trovo decisamente bene, nel complesso. purtroppo è vero, non ha la presa usb. ma devo dire che avendo la presa per l'mp3, non mi posso lamentare più di tanto...;).

Link al commento

• 0

se ti piace, la i20 potrebbe essere un buon compromesso, altrimenti la clio (magari tce). 207 ma sali come cilindrata o C3 che ne pensi?

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento

• 0

è la mia preferita,:P,ma dovrei andare sempre con il lettore dietro...la radio legge i titoli dall'aux? ho letto dell'xcarlink ma non legge i tag...

ps: che colore l'hai presa?allestimento?

se ti piace, la i20 potrebbe essere un buon compromesso, altrimenti la clio (magari tce). 207 ma sali come cilindrata o C3 che ne pensi?

la clio nn mi piace tanto, la 207 ha il muso lunghissimo, la i20 non mi ispira tanto,ma cerco info al riguardo...grazie

Link al commento

• 0

a dire la verità...non lo so:lol:....perché col mp3 la usa mio fratello, io vado di cd (già una concessione non da poco, visto che fosse per me andrei solo di vinile :mrgreen: ).

comunque ho l'allestimento Fun, colore metropolitan grey.

tra parentesi, al di là della linea sportiva, secondo me è anche una delle B più divertenti da guidare, anche senza ricorrere a chissà che potenze (comunque volendo c'è anche il 1,5 che aggiunge un pò di pepe), per via della leggerezza.

poi per carità, volendo ci sono i piccoli turbo di Clio, Polo...ma il peso aumenta. e come linea...beh, sono di parte, ma la 2 mi piace di più:)!

Link al commento

• 0

puoi chiedere gentilmente a tuo fratello per favore? il preventivo per la mazda2 è di 13100€ senza rottamazione per la versione 1.3 86cv 5porte allestimento sport...colore? boh...blue aurora o metropolitan gray...mi consigli di aggiungere i sensori di parcheggio o altri accessori?grazie in anticipo

Link al commento

• 0
puoi chiedere gentilmente a tuo fratello per favore? il preventivo per la mazda2 è di 13100€ senza rottamazione per la versione 1.3 86cv 5porte allestimento sport...colore? boh...blue aurora o metropolitan gray...mi consigli di aggiungere i sensori di parcheggio o altri accessori?grazie in anticipo

purtroppo ora non è a casa. se ho modo di sentirlo, volentieri. ad ogni modo mi sembra un buon preventivo. io la 1,3 da 86 cv 5 porte Fun con vernice e esp (all'epoca optional, ora mi sembra sia di serie) più rottamazione l'ho pagata 13200.

quanto a sensori parcheggio, mah, non ne sento il bisogno. l'auto si parcheggia bene comunque e poi se noti bene, il paraurti è praticamente in linea col portabagagli e il lunotto.

altri accessori...mah, se tornassi indietro aggiungerei il riscaldamento per i sedili, ma è una sciocchezzuola. mi raccomando, la tua credo lo monti già di serie, ma ad ogni modo controlla che abbia l'esp. quello sì è fondamentale.

Link al commento

• 0
io ho la Mazda 2 1,3 benzina, 86 cv. mi trovo decisamente bene, nel complesso. purtroppo è vero, non ha la presa usb. ma devo dire che avendo la presa per l'mp3, non mi posso lamentare più di tanto...;).

sarebbe un'ottima scelta. meno di un paio di anni fa, trovandomi nella stessa situazione di Dragonfly, avevo provato diverse auto del segmento B. in effetti proprio la Mazda2 mi aveva colpito più dlle altre, soprattutto nella prova su strada.

l'avrei scelta ma il mio budget era più basso... provala comunque, oltre ad essere bella è molto piacevole da guidare.

dovessi consigliarti il colore non saprei che dirti, io le acquisto tutte nere!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento