Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
,.-

Spero davvero nessuno si sogni di sprecare soldi per cazzate simili :roll:

:disp2:

Questa notiziona politica fa il paio con quella del "grano saraceno" che inquinerebbe la pasta italiana... :disp2:

Ovviamente lo spreco di denaro pubblico e' già stato perpetrato nel momento in cui abbiamo assunto a nostri rappresentati cotali fulgidi esempi di vivacità mentale...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  • 2 settimane fa...
Inviato

,.-

Non ho approfondito, ma così ad una prima vista sembra un blog goliardico, in ogni caso merita una letta per fare 2 risate :-)

Le scie chimiche causano eiaculazione precoce

l problema dell’eiaculazione precoce è un tasto dolente della vita sessuale malschile. Stando ai sondaggi più recenti 1 uomo su 3 ne soffre, ed apparentemente le cause sono inspiegabili.Personalmente mi è capitato spesso, durante comizi o manifestazioni, di discutere dell’argomento con persone illuminate afflitte da questo problema, e tutte convengono che il fenomeno dilagante abbia una relazione con le irrorazioni chimiche.

Guarda caso, stando ad un indagine dell’illustre Jeremiah Blake, agricoltore californiano, il fenomeno dell’eiaculazione precoce è più sentito durante i periodi di massiccio irroramento aereo.

Monitorando i tempi di eiaculazione per un periodo di 40 giorni su un campione di 5 colleghi, ha scoperto che in concomitanza di un numero di scie superiore a 3 il tempo medio scendeva del 83%.

Non è un caso quindi che facendo ricerche sui farmaci contro la frigidità maschile (farmaci per velocizzare il coito) si scopre che tra gli ingredienti figura il solfato di alluminio e la baryta (idrossido di bario), elementi a noi ben noti.

Ma perché accelerare l’eiaculazione? La risposta è abbastanza semplice: per vendere farmaci contro l’eiaculazione precoce e per causare nell’uomo frustrazione e dipendenza dalla pornografia.

La lobby dei produttori di profilattici trae dai suoi articoli ritardanti i suoi profitti maggiori, causando anche sterilità mediante l’uso del bisfenolo nei suoi prodotti.

In Canada un gruppo di attivisti ha testato con successo bagni in acqua diamante e aceto di mele, e orgoniti posizionate nella camera da letto. Grazie a questi metodi, etici e naturali, le loro prestazioni sessuali sono migliorate, passando da 32 secondi a 2 minuti e 15 secondi.

Se la vostra compagna vi accusa di non essere in grado di soddisfarla, spiegatele che non è vostra la colpa ma è, come sempre, dei veleni che ci costringono a respirare ogni giorno.

Le scie chimiche causano eiaculazione precoce ? La Chiave Orgonica
Inviato
Stai parlando del Consiglio Regionale Toscano, non di un ente serio. :roll:

Deh, almeno il vostro non sta impegnando il proprio -pagato- tempo per chiedere la secessione... :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
,.-

Non ho approfondito, ma così ad una prima vista sembra un blog goliardico, in ogni caso merita una letta per fare 2 risate :-)

Le scie chimiche causano eiaculazione precoce ? La Chiave Orgonica

fino ai 25 anni devo essere vissuto dentro una scia chimica allora...:oops:

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

  • 2 settimane fa...
Inviato

A parte l'assurdità dei soggetti, vogliamo parlare del giornalista che li definisce "sostenitori delle scie chimiche" quasi a intendere che le vogliano produrre in prima persona?

Stai parlando del Consiglio Regionale Toscano, non di un ente serio. :roll:

Non apprezzi l'operato del mio illustrissimo concittadino tale Rossi E.? :lol:

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.