Vai al contenuto

Scie cOmiche (Svariate baggianate sulle Scie "Chimiche" - "Chemtrails")


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Dlin dlon: Comunicazione di servizio - Il presidio Stop Scie Chimiche si è accorto che le scie chimiche non esistono

[…]

NON esistono ricercatori indipendenti, esiste solo un Piano creato ad hoc per farci credere determinate cose in rete. Tutte le informazioni che abbiamo e che vediamo enfatizzare online sono al 99% frutto di una programmazione del Sistema stesso per condizionare i naviganti di internet.

[…]

Il presidio Stop Scie Chimiche si è accorto che le scie chimiche non esistono - neXt Quotidiano

:lol:

In pratica le scie chimiche sono il frutto di un complotto, che mira a farci credere in un falso complotto, con lo scopo di sviare la nostra attenzione dal vero complotto.

HomerSimpson.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

In pratica le scie chimiche sono il frutto di un complotto, che mira a farci credere in un falso complotto, con lo scopo di sviare la nostra attenzione dal vero complotto.

HomerSimpson.png

Si.. si pero loro restano :lol:Guida al riconoscimento di un rettiliano

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, martedì a Lignano 2 mb339 della pattuglia sputavano un verde marcio ed un arancione poco raccomandabili... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si.. si pero loro restano :lol:Guida al riconoscimento di un rettiliano

Dal link di ruggero un paio di notizie...

Rom rubano taniche di carburante in aereoporto ma al loro interno c’è bario

Il titolo di quest’ultima notizia indurrà sicuramente molti lettori a credere che si tratti di una notizia satirica, invece, purtroppo è un’incredibile realtà.

A quanto pare un gruppo di zingari, probabilmente stanco dei soliti furti di cavi in rame, ha deciso di alzare un po’ il tiro puntando a qualcosa di tanto insolito quanto remunerativo.

Il 20 aprile 2015 un gruppo di rom, nel cuore della notte è riuscito a penetrare, sfruttando un buco nella recinzione e il cambio della guardia, all’interno del piccolo aereoporto di Aulpi e a rubare 3 taniche, che ad una prima occhiata sembravano contenere carburante Avgas 100LL.

Stando alle poche informazioni pervenuteci fino alla settimana scorsa nell’ora successiva al furto il campo nomadi, a cui appartenevano i ladri di ventura, è stato raggiunto da 3 elicotteri neri dai quali sono scesi misteriosi uomini in abito scuro che in men che non si dica hanno recuperato le taniche e hanno imposto a tutti i testimoni il silenzio con pesanti minacce.

Miracolosamente due giorni fa un nostro inviato indipendente è riuscito a mettersi in contatto con uno zingaro di nome Dragosh, il quale in cambio di una somma in danaro ed un vecchio passeggino ha deciso di raccontarci l’accaduto.

barioooooA quanto pare, una volta al campo i ladri, di cui Dragosh non faceva parte, hanno aperto le taniche per esaminare il prodotto, che sorprendentemente non aveva l’odore del carburante per aerei che ha un gran valore al mercato nero. A questo punto gli audaci rom hanno deciso di rovesciarne un po’ a terra nel tentativo di capire di cosa si trattasse e ciò che è successo subito dopo ha dell’incredibile. Il liquido fuoriuscito dai fusti aveva un colorito biancastro ed un odore molto strano, ma cosa ancor più bizzarra, era la sua consistenza molto densa e “granulosa”.

“Sembrava quasi uno di quei saponi che usate per lavarvi i capelli” sono state le testuali parole del coraggioso Dragosh alla richiesta dell’intervistatore di fornire più dettagli.

Purtroppo di lì a poco sono arrivati i “polizziotti neri” e hanno confiscato tutto, l’unica traccia rimasta è il segno nel terreno dove è stato versato il liquido, che ha fatto seccare tutta l’erba, lasciando una strana muffa bianca, presente ancora oggi.

Due degli zingari artefici del furto hanno accusato nei giorni successivi sintomi da intossicazione radioattiva quali vomito, diarrea, giramenti di testa e misteriose pustole contenenti “strani filamenti”.

Il nostro agente è riuscito a fotografare l’area incriminata e ad effettuare un’analisi di base del terreno dai quali è emerso un elevatissimo tasso di bario (ba) e alluminio (al). Sono stati raccolti anche campioni di terreno per analisi approfondite, alcuni dei quali sono attualmente in viaggio verso la Germania, dove il GEB effettuerà dei controlli con le sue strumentazioni all’avanguardia.

Continuate a seguirci per avere futuri e ulteriori dettagli sull’accaduto.

Rom rubano taniche di carburante in aereoporto ma al loro interno c?è bario

----

Bario, stronzio e accorciamento del pene

Sicuramente per noi uomini, quello delle dimensioni, è un argomento delicato, come l’eiaculazione precoce di cui già abbiamo parlato, e non vorremmo mai toccare la questione.

Alcune cose sono stabilite da madre natura e noi dobbiamo imparare ad accettarle (ed eventualmente usarle al meglio n.d.a.), altre però sono inaccettabili, soprattutto se dipese da terzi, il cui obiettivo è arricchirsi e rendere insicura e sottomessa la popolazione.

Senza scendere nei particolari di come bario e stronzio arrivano nell’organismo (scie chimiche, cibo, Radio Maria), analizzeremo gli effetti di questi due metalli, affidandoci poi alle ricerche scientifiche di Pino Puntina, grande esperto e setacciatore della rete.

Le ricerche di Pino sono state spinte alla base dagli effetti documentati di bario e stronzio sul corpo umano. Il bario ha un effetto contrattore nei muscoli, ad esso infatti è possibile attribuire la stitichezza, la legnosità muscolare e la sintrome di Ménière. Lo stronzio blocca la crescita del volume muscolare, rendendone le fibre flaccide e poco reattive agli stimoli, è infatti spesso causa di affaticamenti e apatie.

Le due sintomatologie se sommate e applicate al pene, che di fatto è un muscolo, hanno un effetto restrittore, da un lato si contrae su se stesso e dall’altro non guadagna massa e diventa flaccido. Questo processo di “atrofizzazione” lo si ha anche sugli altri muscoli del corpo, ma a differenza del pene questi hanno un osso su cui si sostengono e l’effetto è molto minore.

Un altro effetto di bario e stronzio, meno grave del restringimento ma altrettanto imbarazzante, è il curvamento del membro maschile verso un lato, dandogli la tipica forma a “banana”. Questo è dovuto ad un atrofia parziale del muscolo da un lato solo, che per via del bario che lo tira su se stesso tende a piegarsi dal lato meno solido.

Pino, effettuando misurazioni quotidiane su se stesso a riposo e raccogliendo prezziosi dati da collaboratori sparsi per il mondo ha scoperto che il numero degli aeroporti influiva significativamente sull’effetto “Puntina” (nome datogli dallo scopritore).

Più sono numerosi gli aeroporti nelle vicinanze e più gli attributi maschili tendono ad essere corti, ma c’è dell’altro: grazie alle misurazioni giornaliere prese su se stesso Pino ha scoperto che maggiore è il numero di scie nel cielo e minore è la lunghezza effettiva del membro, anche se quasi impercettibile ha comunque un grande impatto nella sua ricerca.

Ma perché accorciare i genitali maschili alle masse? La risposta potrebbe essere abbastanza semplice, infatti un uomo si identifica nel proprio pene, dimensioni ridotte possono causargli un calo di autostima, insicurezza e frustrazione, distogliendo la sua attenzione da ciò che gli accade attorno. Le prove di quanto stiamo affermando le possiamo trovare facilmente guardandoci attorno, la gente ha paura di guardare la verità e fugge da essa.

Il messaggio di Pino Puntina, ed anche il nostro è: uomini non fatevi annebbiare la vista da futili problemi causati dai poteri forti, loro vogliono tenervi la testa abbassata a fissarvi il membro, non fate il loro gioco, dobbiamo reagire.

Bario, stronzio e accorciamento del pene

:disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Più passa il tempo e più sono convinto che molti di questi sedicenti complottisti, sono in realtà dei raffinati burloni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Io sono un rettiliano nonché ministro dei composti irrorati con le scie chimiche per il NWO :D

Questa foto mi è stata scattata durante l'ultima edizione di Lucca Comics. Una delle poche occasioni in cui posso girare senza il mio abituale travestimento.

fan08-draconiano.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.