Vai al contenuto

Scie cOmiche (Svariate baggianate sulle Scie "Chimiche" - "Chemtrails")


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quei post danno l'evidenza di quando è grave l'emergenza lavorativa in Italia.

Che la gente lavora poco, e ha troppo tempo per pensare.

Con quei risultati.

Riflessione a latere.

A volte mi viene il dubbio di essere un demente. Perché certe cose, non solo non le vedo-provo, ma non mi verrebbe manco in mente di farlo.

Cioè, pensiero del tipo "oh, prendo la neve e ci ficco sopra l'aceto di mele" oppure robe tipo questa

http://www.persuasionesvelata.com/messaggio-subliminale-mellin.html

io di solito l'unica roba che "giro per vedere cosa c'è dietro" sono i cereali del Kinder o il culo di una bella fanciulla.

Poi arrivo alla conclusione che a guardare un culo o a mangiare un kinder cereali mi sa che ho speso in ogni caso meglio il mio tempo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei post danno l'evidenza di quando è grave l'emergenza lavorativa in Italia.

Che la gente lavora poco, e ha troppo tempo per pensare.

Con quei risultati.

Anni fa dicevano "braccia rubate all'agricoltura". Ho sempre pensato all'agricoltura in maniera positiva, ed oggi penso che sia necessario tornare ad essa con cognizione di causa, ma temo che fare l'agricoltore sia al di sopra delle possibilità di certa gente, anche come manovale.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei post danno l'evidenza di quando è grave l'emergenza lavorativa in Italia.

Che la gente lavora poco, e ha troppo tempo per pensare.

Con quei risultati.

Riflessione a latere.

A volte mi viene il dubbio di essere un demente. Perché certe cose, non solo non le vedo-provo, ma non mi verrebbe manco in mente di farlo.

Cioè, pensiero del tipo "oh, prendo la neve e ci ficco sopra l'aceto di mele" oppure robe tipo questa

Messaggi Subliminali: Cosa Comunica il Nuovo Spot Mellin?

io di solito l'unica roba che "giro per vedere cosa c'è dietro" sono i cereali del Kinder o il culo di una bella fanciulla.

Poi arrivo alla conclusione che a guardare un culo o a mangiare un kinder cereali mi sa che ho speso in ogni caso meglio il mio tempo.

non è per fare il bastian contrario per forza,

ma io do' una interpretazione parecchio diversa del link che hai postato, probaiblmente perchè a metà settembre ho fatto un corso di comunicazione, (specificamente indirizzata ai top manager di una azienda non alle mamme :)) dove sostanzialmente esprimevano molto esplicitamente le stesse linee guida "occulte" che sono state utilizzate nello spot della Mellin :lol::

"prima creare il problema, poi dare la soluzione, usando anche certi colori o grafiche" è l'abc di queste cose, che sembra gomplottista solo a chi ne è completamente digiuno,

questo non è il caso del tizio che scrive, che invece è tutt'altro che ingenuo, probabilmente lui il corso lo ha fatto e

SFRUTTA LE SUE CONOSCENZE PER VENDERE IL SUO PRODOTTO

e fin qui nulla di male è pieno di blog

e ogni blog vende il "suo prodotto", basta esserne consapevoli.

cioè è finita l'era (ammesso che ci sia mai stata :pen: )

si quello che scrive su web le sue idee "innovative"

e per questo ha successo

siamo invece nella fase in cui si cerca la notorietà e la si ottiene

scegliendosi un audience precisa e scrivendo ciò che all' suo pubblico interessa

e anche fin qui nulla di male, basta che le informazioni alla fine si rivelino corrette e anche qui, al di là dei toni allarmistici "alla gabbanelli", alla fine lo sono.

p.s. non è che lo spot sia 'sto gran chè, però provate ad alzarVi a mezzanotte e poi alle 4 per dare da mangiare ai 2 gemelli e scoprirete quanto è importante che ci sia proprio sempre quel barattolo preciso, con le medesime dosi e d istruzioni.:lol:

p.p.s noi utilizzammo un altra marca ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

SFRUTTA LE SUE CONOSCENZE PER VENDERE IL SUO PRODOTTO

Scriviamolo meglio :)

Neanche a io sono a digiuno di tecniche di vendita. E neanche a digiuno di tecniche di PNL (anzi, anche se scaduto, ho il diploma di Pratictioner).

O forse proprio per questo, mi "rimbalzano" le visioni troppo contorte.

Sicuramente lo spot Mellin è pensato, sicuramente ha fine di vendita, sicuramente hanno scelto le immagini che reputavano più ovvie.

Ma non andrei oltre....che sul collegamento con Google Chrome, la regina, l'assonanza ape-feto, la danza tribale.

Che un messaggio, per essere efficace, deve essere soprattutto semplice in modo che venga recepito.

Se lo fai troppo contorto, hai sprecato tempo ;) che non lo capisce nessuno (o lo trovi se guardi fotogramma per fotogramma).

Il mio consiglio è essenzialmente usare il rasoio di Ockham e limitarsi a vederlo per quello che é. Uno spot. Che tra l'altro mi sta mostruosamente sul cazzo, non sopporto quella brutta MILF acida :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire la verità: potrebbe esserci scritto di tutto in quel sito, pure la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, ma per il solo fatto che utilizza una grafica del 1994 mi rifiuto di sostarci per più di 42 nanosecondi.

Cari gombloddisti: fatevi un minimo di cultura del webdesign. Se non siete imparati non importa: c'è wordpress, joomla, blogspot, tumblr, github, quello che vi pare che vi danno pagine preformate e leggibili e che non fanno lacrimare gli occhi. Mi vien voglia di riesumare il CRT 14" al solo scopo di lanciarlo verso il server che ospita il sito.

Edit: il sito è fatto con Microsoft FrontPage 6.0... che è una roba di DODICI anni fa.... usa ancora i frame invece che il css :pz :pz :pz chiunque abbia un sito del genere per me ha attendibilità pari a zero indipendentemente da quello che c'è scritto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ma loro devono far vedere che son diversi e non piegati alle logiche del mercato. Sono la Toyota a fuel cell del web

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.