Vai al contenuto

Scie cOmiche (Svariate baggianate sulle Scie "Chimiche" - "Chemtrails")


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

Questa foto mi è stata scattata durante l'ultima edizione di Lucca Comics. Una delle poche occasioni in cui posso girare senza il mio abituale travestimento.

fan08-draconiano.jpg

Ciao fratello

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Sono un draconiano!

Pertanto non rivolgerti a me con espressioni simili, quasi fossi un volgare rettiliano. L'uso di un più rispettoso: «Ave Padrone» è più consono alla mia natura di essere superiore.

:mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

No ragazzi, ma chiaveorgonica.altervista prende palesemente per i fondelli gli sciachimisti, non fatevi intortare pure voi... :D

è cosi :mrgreen: ,provate a scorrere tutta la pagina e leggetevi i commenti . Da ribaltarsi dalle risate:lol:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un draconiano!

Pertanto non rivolgerti a me con espressioni simili, quasi fossi un volgare rettiliano. L'uso di un più rispettoso: «Ave Padrone» è più consono alla mia natura di essere superiore.

:mrgreen:

Io faccio parte del governo Rettilorotshaldiano

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
No ragazzi, ma chiaveorgonica.altervista prende palesemente per i fondelli gli sciachimisti, non fatevi intortare pure voi... :D

Ma appunto, fa spisciare!! Solange ahahahahahahahahhaha

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

Non ho ancora capito se certe uscite sono opera di troll che perculano gli sciadichimichisti, oppure se sono opera di sciadichimichisti che vogliono essere perculati dai troll. Ad ogni modo è inquietante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora capito se certe uscite sono opera di troll che perculano gli sciadichimichisti, oppure se sono opera di sciadichimichisti che vogliono essere perculati dai troll. Ad ogni modo è inquietante.

spero vivamente e con tutto il cuore sia la prima...se è la seconda :disp2::martellarsi:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.