Vai al contenuto

Transformers III - anche un' "Italiana" nel cast


Messaggi Raccomandati:

Direttamente dal sito del regista Michael Bay, alcune notizie sul terzo capitolo della saga (mi auguro migliore del secondo).

Le riprese iniziano tra un mese.

Ci sarà John Malkovich, cosa che mi fa assai piacere.

Tra i nuovi Autobot ci sarà un' italiana e per la precisione una Ferrari 458. :D

Transformers 3 Update From Michael Bay

Transformers 3 has been going very well. We are going to shoot in LA, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Moscow, and China. On the talent front, we just locked in Frances McDormand and John Malkovich. Both amazing actors I've always wanted to work with. We also just got Ken Jeong, he is the super funny actor stuck in the trunk from “Hangover” and the Doctor from “Knocked Up.”

We start shooting pre-shoots in about one month.

I also was at a Ferrari charity event this week raising money for a hospital being built by Ferrari in Haiti. I announced that night the newest Autobot to join Transformers: the Ferrari 458 Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato più interessante se ci fosse stata un'italiana "più accessibile", in modo da sfruttare il marketing, cosa inutile per la 458... :roll:

Ma d'altronde... tra LA, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Moscow, and China... diventava difficile piazzarci con coerenza una Fiat 500 o una GiuGlietta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato più interessante se ci fosse stata un'italiana "più accessibile", in modo da sfruttare il marketing, cosa inutile per la 458... :roll:

Ma d'altronde... tra LA, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Moscow, and China... diventava difficile piazzarci con coerenza una Fiat 500 o una GiuGlietta.

Una 5oo la piazzavano molto facilmente. Anzi penso che sarebbe stata una scelta "naturale" per un trasformer.

E sicuramente sarebbe stata n volte più comprensibile di una Spark agli occhi del publico USA.

E' anche una questione di gruppi automobilistici e product placement.

Se GM ha ancora tutto in mano è già un miracolo che ci sia una inoffensiva (per loro) Ferrari. Doppiamente miracolo il fatto che sia tra i buoni e non tra i cattivi. Abbiamo visto quanto spazio hanno dato e che fine hanno fatto fare ad un Audi, nel secondo film. 8-)

Se poi dovesse saltare fuori che la sponsorizzazione GM non è più così "totale", allora non mi meraviglierà vedere proprio una 5oo nel film. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 5oo la piazzavano molto facilmente. Anzi penso che sarebbe stata una scelta "naturale" per un trasformer.

E sicuramente sarebbe stata n volte più comprensibile di una Spark agli occhi del publico USA.

E' anche una questione di gruppi automobilistici e product placement.

Se GM ha ancora tutto in mano è già un miracolo che ci sia una inoffensiva (per loro) Ferrari. Doppiamente miracolo il fatto che sia tra i buoni e non tra i cattivi. Abbiamo visto quanto spazio hanno dato e che fine hanno fatto fare ad un Audi, nel secondo film. 8-)

Se poi dovesse saltare fuori che la sponsorizzazione GM non è più così "totale", allora non mi meraviglierà vedere proprio una 5oo nel film. ;)

Ammetto che non avevo fatto caso che la sponsorizzazione era totalmente GM.... :roll:

Io i due film li ho guardati ESCLUSIVAMENTE per la Renault...;) .... la Megan... ;) ;) ;)

:mrgreen:

E ovviamente guarderò il terzo esclusivamente se ci sarà ancora quella Renault... :)

Comunque, vista la tua analisi....direi che tutto è assolutamente plausibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Megan Fox da sola vale il prezzo del biglietto.....

ma quanto, quanto, QUANTO è Sana questa ragazza????? :idol::idol::idol:

megan_fox.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho scritto su FB..dopo aver visto Transformers 2...

"Megan Fox è la dimostrazione che Dio esiste e ci vuole bene......

.....o forse ci odia......................"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamoci inoltre che le auto di Transformers devono essere un attimino..."da quartoggggiaro"

Di certo non vedrei mai una Delta trasformarsi in un robot fotonico con cannoni....e la pelle pieno fiori al posto dell'armatura :lol:

500 idem...

Invece altre auto americane o altre utilitarie anonime se sistemate per bene con colori e parti di carrozzeria degne di Fast & Furious sono adattabili.

Parliamoci chiaro: chi vorrebbe vedere una Giulietta verde cyborg con un fulmine viola sulle fiancate :lol: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Parliamoci chiaro: chi vorrebbe vedere una Giulietta verde cyborg con un fulmine viola sulle fiancate :lol: ?

Il Net , il formaggiaro folle, Cosimo, il tipo di minkia socio e quello che spinge la sua alfa nella notte e probabilmente anche Manuel. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq non è una bufala...

E' vero... credo che l'operazione cmq sia un idea partita dal managment Ferrari..

Dubito che oltre a mettere a disposizione 1/2 modelli per girare facciano altro...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.