Vai al contenuto
  • 0

Bmw X-drive sulla neve?

Stefano73

Domanda

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
....sempre più indeciso......

i soldi sono i tuoi e devono servire a soddisfare i tuoi interessi.

se come hai scritto non guidi in caso di tempesta, una Xdrive certamente ti riporterà a casa nelle altre situazioni, soprattutto se dotata di termiche

e hai il piacere della tp nei 9 mesi di tempo migliore.

c'è sempre il trade-off, giusto?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
....sempre più indeciso......
e dov'è la novità?....sono almeno 3 anni che lo sei:razz:

:mrgreen::lol::lol:

fide ste..nel tempo che tu "stai pensando di ponderare di incominciare a vedere di credere...", ho fatto quattro volte il giro del mondo...:lol:

se avessi preso ai tempi dei tempi un cadavere, adesso sarebbe già ora di cambiarlo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)
e dov'è la novità?....sono almeno 3 anni che lo sei:razz:

Diciamo che è da ottobre 2008 che sto pensando di cambiare la c3....ma a dire il vero già a fine 2003 volevo cambiarla...anzi avevo "prenotato" una 147 16v distinctive kmo di importazione solo che tardava ad arrivare e mi sono rifatto dare indietro i 2000 euro di caparra, poi con l'aggiornamento alla centralina la mia era diventata meno inguidabile.

Ora scherzi a parte è arrivato il momento di decidere, sinceramente bmw non mi attira per la TP nemmeno sull'asciutto ma per la sua impostazione di compatezza dell'auto e del posto guida, oltre ovviamente alle prestazioni esagerate in rapporto ai consumi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
Ma dell'A4 di cui parlavi invece cosa non ti convince?

Magari l'ha già anche venduta, ma alla fine a4 mi piace fuori (ma non più di bmw) e dentro (quella poi aveva i sedili sport)...ma mi pare fin troppo grossa fuori e dentro per me....poi ha 143cv e consuma decisamente vedendo le prove, però per quel prezzo era decisamente un buon affare.

Link al commento

• 0

In linea di massima consuma si più di una Sr3, però sarebbe interessante vedere quanto fa quest'ultima con la TI...

Io ti ci vedo meglio nella A4, non sarà la stessa cosa alla guida, ma come interni, assemblaggi interno/esterno imho Audi è decisamente più appagante... Non mi è chiaro se per te sia prioritaria la questione, ma visto come avevi analizzato altre auto... ;)

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)
Non mi è chiaro se per te sia prioritaria la questione, ma visto come avevi analizzato altre auto... ;)

Hai ragione, da una parte abbiamo la poverissma premiumm-base dall’altra (quella che criticavo) il senso di essere sostanzialmente su un auto che costa quasi quasi la metà, se sali su a4 coi sedili sport e il video lcd (come il mio samsung da 99 euro) anche senza navi ti senti veramente arrivato……..e lo so perché traioa4-a6 vecchie e nuovo sono passeggero quasi tutte le set, quando invece Sali su un bmw ti senti di schiacciare l’acceleratore e cambiar marcia.

Modificato da Stefano73

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)
Se ti serve una TI pensato a volvo?

Non ho detto che mi serve e TI solo che per problemi neve non deve essere a TP, di volvo anni fa non mi spiaceva la v50...ora mi piace abbastanza xc60 ma anche usata esce dal budget ed è cmq 2400 di cilindrata.

Mah...Magari richiamo quel conce disperato per vedere se nel prezzo ha ancora la a4 e mi mette anche dentro gli xeno......o almeno mi manda un pò di foto di quei 320xd della bmw italia.

Tornando a x-drive prima ho letto alla veloce su 4ruote (prova suv 2-2009) e diceva che x3 è una 4x4 con integrale sempre in presa....

Modificato da Stefano73

Link al commento