Vai al contenuto

[F1 2010] GP d'Australia: Melbourne


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Incredibile! Alonso per poco non bocciava contro la medical car!!

Ahahah!!!

Sarebbe da mettere negli Alonso Facts... :lol:

Gli è andata bene che il pilota si è accorto e si è buttato con mezza auto sull'erba... ;)

(comunque probabilmente non l'avrebbe presa... o al massimo avrebbe rotto l'alettone)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro PERCHE' cavolo quell'auto è davanti alle due HRC e perchè non lascia dello spazio con le auto attardate alla partenza?? :roll::disp2::cens:

Probabilmente le ha raggiunte in accelerazione e le ha passate in staccata..... :rofl: :rofl: :rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grossomodo d'accordo con i commenti sin ora letti con dei distinguo personalissimi.

1) Red Bull missile? Si ma le gare le devi finire, son già una vittoria e mezza che Vettel si gioca per colpe non sue. Aspetterei fin stagione per vedere dove saranno loro e dove le Rosse.

2) Lo Zio Bernie faceva meglio a starsene zitto l'altro giorno quando sentenziava che Hamilton è semplicemente più veloce di Button. Non che abbia detto una boiata eh, però scelta di tempo pessima, magari aspettare un 6/7 gare poteva essere meglio. Risultato: oggi Jenson ha azzardato, ha avuto ragione ed ha vinto con merito! Lo Stregone Bianco la incarta e la porta a casa! Intempestivo.

3) Massa non ha brillato, non certo con duelli mozzafiato, anzi, sia da Hamilton che da Webber s'è fatto infilare facilmente...però il giro 10 non è il giro 15 ed il giro 25 non è il giro 38(numeri a caso solo per esemplificare) e così via... I problemi che aveva li conosceva lui e nonostante questo ha portato a casa un podio, senza rubare nulla a nessuno e non mi pare che nemmeno il FANTASMAGORICO Alonso di oggi lo abbia passato...ergo tanto pessimo non sarà poi stato. O no?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente le ha raggiunte in accelerazione e le ha passate in staccata..... :rofl: :rofl: :rofl:

...ed era teleguidata da Alonso, che si è girato perchè, va bene essere Alonso, ma è proprio difficile guidare una F1 con una mano e con l'altra maneggiare il radiocomando della safety car e tenersi dietro i due partiti dal fondo, guidato via radio dai ragazzi al box.

Alonso fact, direi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzo....

Ho perso sia la diretta che la sintesi.

Per una volta che la gara era divertente... :roll:

Comunque, continuano le note positive riguardo l'assenza dei riformnimenti.

Ora recupero qualche spezzone ma ci tengo a dire che Vettel è una saetta, Alonso un cagnaccio ( e pure culoso) e Luigino un tank.

Mi piacciono tutti e tre moltissimo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Button raggiante: "Mia la scelta di montare le slick"

Jenson Button ha dichiarato che è stata sua la decisione di rientrare per montare gomme slick nel Gran Premio d'Australia che ha segnato la sua prima vittoria con la McLaren Mercedes. L'inglese è stato il primo a montare gomme d'asciutto dopo l'acquazzone iniziale e la decisione ha pagato proiettandolo al comando dopo che i suoi rivali l'hanno imitato nei giri successivi.

"La decisione è stata mia. Penso sia molto più facile per i piloti giudicare le condizioni. I team possono vedere le nuvole arrivare ma noi usiamo l'istinto. Non avevo un buon bilanciamento con le intermedie quindi ho pensato di montare le slick. C'era una linea asciutta ma diverse zone erano bagnate. Quando sono rientrato ho pensato che era una decisione catastrofica visto che era bagnato in pitlane ma quando ho preso velocità è andata molto bene. Sono stato in grado di fare buoni giri e superare diverse vetture. È stata la giusta decisione' date=' e sono contento di averla presa".

"È una vittoria molto speciale, c'è voluto un po' per abituarmi alla vettura ma il team è stato fantastico e mi ha accolto bene. È difficile trovare le parole, è una sensazione fantastica. La mia fiducia sta aumentando e spero che nella prossima gara riusciremo a ripetere qualcosa del genere. Non ho mai pensato di montare un altro set di gomme. Avrei completato la gara con un solo set se avessi potuto. Il passo non era fantastico. Ho subito iniziato a distruggere le gomme. Allora ho trovato un ritmo per non arrivare a rovinare le posteriori. Non avremmo potuto attuare una strategia migliore. La decisione di montare le slick è stata mia ma con molti feedback dal circuito. Devo ringraziare la McLaren per tutto il loro duro lavoro. È bello vederci raggiungere un risultato per il grande lavoro fatto" ha concluso Button.

28/03/2010

[/quote']

da www.f1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Robert Kubica: "Il secondo posto è un risultato fantastico per il team"

Robert Kubica' date=' P2

"Il secondo posto di oggi è un risultato fantastico per il team dopo tutto il duro lavoro che abbiamo fatto durante l'inverno. È stata una gara difficile in termini di strategia e sono rientrato per cambiare le intermedie per le slick non appena abbiamo visto il ritmo di Button. Sono riuscito a passare Massa ai box e sono uscito davanti a Button, ma è stato il mio primo giro con le slick e quindi non sono riuscito a tenerlo a bada. Ho pensato poi a gestire la posizione e le gomme, non è stato facile con il gruppo dietro di me. C'è ancora molto da fare per essere competitivi con le squadre ai vertici ma questa è una spinta brillante per tutta la squadra."

[b']Vitaly Petrov, ritirato

"Ho fatto una buona partenza guadagnando otto posizioni e mi sono divertito nei primi giri sul bagnato, quando ero nella top ten. Abbiamo montato le slick insieme agli altri, ma poi in una frenata alla curva 3 ho bloccato le gomme e sono finito nella ghiaia. Sono molto deluso perché credo che avrei potuto prendere dei punti oggi. Eppure, questo è un grande giorno per la squadra e il secondo posto di Robert mostra il potenziale della macchina."

28/03/2010

da www.f1grandprix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.