Vai al contenuto

Fiat 850

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

...mio zio ne dovrebbe avere una rossa,coupè....la dovrebbe avere ancora,mi ricordo che fino agli anni 90-94 l'usava ancora.....era in radica con pelle nera....di + non mi ricordo 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
era in radica con pelle nera....di + non mi ricordo 8) :!:

woooowww!!!!

La macchina in RADICA!!! bella, la voglio vedere!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento

Guest 126/131
era in radica con pelle nera....di + non mi ricordo 8) :!:

woooowww!!!!

La macchina in RADICA!!! bella, la voglio vedere!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!!

...forse mi sbaglierò...ma almeno la pelle c'era....... :!:

Link al commento

Una 850 berlina bianca son i sedili in sky rosso. Era impossibile fermarla. partiva sempre, con qualunque tempo (ora è tutto + facile). Me la regalò uno zio dopo averla sfiancata per anni sul tragitto Lecce-Zurigo. Funzionò come un orologio...svizzero fino a quando la tenni.

Era un po' come guidare una Vespa, tutto il peso dietro con il volante leggerissimo. Il rombo era piacevolissimo, scoppiettante, quasi musicale....

Link al commento

...mio zio ne dovrebbe avere una rossa,coupè....la dovrebbe avere ancora,mi ricordo che fino agli anni 90-94 l'usava ancora.....era in radica con pelle nera....di + non mi ricordo 8) :!:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? :x:evil:

Link al commento

il cruscotto della coupè 4 fari aveva un inserto in "simil?" legno. I sedili erano di un economico sky. Chi aveva pochi anni, come il ns. 126, ricorda "radica e pelle" (invece dei "surrogati" effettivamente impiegati)ma ciò è giustificabile.

Link al commento

Guest 126/131
il cruscotto della coupè 4 fari aveva un inserto in "simil?" legno. I sedili erano di un economico sky. Chi aveva pochi anni, come il ns. 126, ricorda "radica e pelle" (invece dei "surrogati" effettivamente impiegati)ma ciò è giustificabile.

...vedete che non sono andato così lontano..... 8) 8) :D ...io ho un'ottima memoria :!: :wink: :wink:

Link al commento