Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sonata-hybrid-2467.jpg

sonata-hybrid-6703.jpg

sonata-hybrid-9471.jpg

sonatahybrid134v2.jpg

sonatahybrid431.jpg

It wasn't that many years ago that no one really took the engineering capabilities of Hyundai all that seriously. Thanks to recent introductions like the Genesis coupe and sedan, the Tucson and the Sonata as well as consistently improving quality, the Korean automaker is rapidly gaining respect. Today at the 2010 New York Auto Show, Hyundai debuted its first production hybrid model for the U.S. market based on the recently launched 2011 Sonata.

As we saw in the teaser photo released last Friday, Hyundai has set its hybrid apart from conventional models with an all-new front fascia. However, the changes go well beyond the new grille and headlights. The new wheels combine with extended rocker panels to improve airflow across the flanks. At the back end, the bumper cover has been reshaped with sharp creases at the corners to control the air coming off and minimize drag, and there are set of really interesting taillamps with a sort of neutron molecule-like quality to them. The body alterations drops the hybrid's projected drag coefficient from the standard Sonata's already slippery 0.28 to just 0.25. As you might suspect, the really important stuff, however, is under the skin.

autoblog.com

Con piccoli ma sapienti tocchi l'han peggiorata parecchio :) !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Su questa non ci siamo proprio... Davvero pessima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Mi piacerebbe capire dove è stato posizionato il motore elettrico...

Accanto al propulsore. E' una plug-in Hybrid.

Praticamente tra propulsore e blocco cambio.

big_HyundaiSonataSalonediNewYork2010_12.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 5 mesi fa...
Inviato

ma quest'auto è trazione anteriore con motore trasversale, quello da te proposto non è un motore longitudinale con cambio in linea e trazione posteriore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.