Vai al contenuto
  • 0

Nuova Giulietta 120cv o 170cv

Phoenix82

Domanda

Salve a tutti,

Volevo chiedere a Voi esperti quale potrebbe essere la versione del motore a benzina che potrei scegliere sulla Giulietta che intendo prendere...

Considerate che l'uso che faccio della macchina è il tragitto casa lavoro e nei fine settimana si va a fare qualche giretto al lago o in montagna...

volevo quindi chiedervi se vale la pena, nel mio caso, spendere i 1700 euro che dividono le 2 versioni... inoltre non vorrei avere una bella macchina ma "monca" come la versione diesel da 105cv...

grazie a tutti quelli che risponderanno

Modificato da Phoenix82
htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Si potrebbe discutere a lungo ma non ha senso.

Insomma, se sei costretto alla scelta puoi anche andare di 120 cv, dato che complessivamente spendi meno che con il 170 cv non c'è dubbio.

Ma se puoi aspettare, la prima metà del 2011 non potrà non portare novità su questo fronte (almeno si spera!).

Ave.

Link al commento

• 0
Si potrebbe discutere a lungo ma non ha senso.

Insomma, se sei costretto alla scelta puoi anche andare di 120 cv, dato che complessivamente spendi meno che con il 170 cv non c'è dubbio.

Ma se puoi aspettare, la prima metà del 2011 non potrà non portare novità su questo fronte (almeno si spera!).

Ave.

Se aspetto a giugno forse avro un motore nuovo ma probabilmente mi passa la voglia di prendere la giulietta visto che da qui a giugno ci saranno tante novità... vedi nuova citroen c4 ecc. ecc.

Link al commento

• 0
la pensione dietro l'angolo?

direi di no.

anzi, credo lo vedremo ancora per un pò di anni sulle scene, e per una ragione molto semplice:

GPL e metano, che per il momento in Fiat non si fidano ad accoppiare col MA.

Chi monterà il gpl sul multiair farà da cavia almeno per qualche anno.

Fin'ora ho letto casi di persone che hanno messo il gpl sul multiair... ma quanti chilometri hanno fatto? Non tanti ancora da dire che c'è affidabilità.

Link al commento