Vai al contenuto

TT prima serie 1.8t


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ieri sera è stato il momento del più classico dei celebrity death match:lol:

00auditt.jpg

vs

3242731.jpg

allora..partiamo dal presupposto che..la macchina non è più in vendita, quindi fateci quello che vi pare del mio post:lol:

se vi sentite irritati o notate arrossamenti delle vs parti intime, munitevi di vagisil:mrgreen:

la macchina in questione è stata presa nuova ai tempi e subito...eh...arricchita e dotata di un pò di voce..extra:lol:

- testa ribassata

- rimappa

- alberi a camme

- scarico diretto

- assetto

- ed altre amenità di questo genere

diciamo che dagli originali 180, andiamo oltre i 220/230...non poteva fare prima a comprare quella versione direttamente:lol:?

siccome tutto ciò è stato eseguito dentro all'aerautodromo di rozzangeles bel air edition :lol:, possiamo anche iniziare a dire qualcosa di questa cadavere

la macchina di motore cammina anche parecchio, la sonorità è bella aggressiva, ma non invadente o robaccia 106-filtro-e-scarico-style :lol:

no ritorni di fiamma o scoppiettii vari..una cosa carburata bene per un uso stradale..

facciamo uno sparettino, erano anni che non ne facevo uno così;), e, chiaramente, non mi aspetto di dargli via o fare chissà che..anzi, sono pronto a pedalare e cercare di tirare fuori qualcosa di più che un'evidente pettinata

nella realtà..le cose sono ribaltate:lol:

la macchina praticamente risulta un dragster autostradale, completamente fermo nelle curve..la trazione quattro non si capisce bene dove sia finita..

sottosterzo puro all'ennesima potenza con conseguente taglio della potenza per evitare sgummamenti vari..risultato: taglio + shampoo + piega - chiedere net flier

le cose sono due: o sono jean alesi e quello arriva merdesimo anche dal benzinaio o la macchina non è tutto sto gioiello di cui si cianciava

detto sinceramente, non mi aspettavo un risultato del genere e soprattutto non una cosa di questo genere con un bidone tutto preparato pronto corsa:lol: vs un cagafumo a gasolio anteriore

se devo avere una "quattro" di quel genere, grazie non fumo e vado di anteriore/posteriore almeno mi risparmio il fardello da portarmi in giro sempre..

l'auto sostanzialmente è dedicata ad un'applicazione di questo genere: sparone autostradale con qualche curvone potente..tutte cose che si possono fare anche con una punto assettata con scarico e filtro a pannello...soloc he costa(va) svariate decine di migliaia di euro in meno..

se devo comprare un'affare del genere e prepararlo per andare poi a giocarmela sul turchino o sulla cisa con le mini rimappate in garage, grazie non fumo

:thx:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è la settimana delle offerte speciali "ti faccio vedere quanto son premiummmmmm" :)

Io ho rischiato di finire all'ospedale per un minchione con siffatte idee :(r:(r:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho inviato per conoscenza questo post alla stradale di Rho col tuo indirizzo...

:mrgreen::§

ma se ero a rozzangeles al chiuso?:lol:

Ma è la settimana delle offerte speciali "ti faccio vedere quanto son premiummmmmm" :)

Io ho rischiato di finire all'ospedale per un minchione con siffatte idee :(r:(r:(r

vedi cosa significa girare in strada invece che in posti chiusi come noi?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.