Vai al contenuto

Curiosità:fino a che data é prevista la produzione di Lybra?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Caro Fabvio ovunque si leggano post non fai altro che insultare la gente che scrive cose a volte anche molto interessanti.

Perchè non ti limiti a fare anche tu la stessa cosa senza scaricare le tue frustrazioni personali su persone che nemmeno conosci?

Qui si stava parlando della Lybra e del suo non roseo futuro.

Hai qualcosa da dire al proposito?

Se no perchè non torni in luoghi a te più congeniali e nei quali potrai discutere con i tuoi simili...

...zona franca ti aspetta!!!!

Per quanto riguarda Lybra spero veramente che non si sia abbandonata la soluzione di lanciare un nuovo modello su base Large al più presto, perchè in effetti la gamma attuale sembra decisamente poco equilibrata (Ypsilon da una parte e Thesis-Phedra dall'altra... nel mezzo il nulla che sarà solo in minima parte coperto dal nuovo MPV).

Certo queste soluzioni faranno storcere il naso ai puristi, ma del resto se si è deciso di farlo con MPV-Idea, Ypsilon-Punto e Phedra-Ulysse non vedo perchè non farlo nei segmenti C e D lasciando poi lo spazio a proposte originali Lancia in segmenti più di nicchia (vedi Thesis, Coupè su base Thesis, Fulvia, ...).

Mi sembra allo stato attuale l'unica soluzione per tenere in vita il marchio a livello europeo senza bruciare risorse che non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Caro Fabvio ovunque si leggano post non fai altro che insultare la gente che scrive cose a volte anche molto interessanti.

Perchè non ti limiti a fare anche tu la stessa cosa senza scaricare le tue frustrazioni personali su persone che nemmeno conosci?

Qui si stava parlando della Lybra e del suo non roseo futuro.

Hai qualcosa da dire al proposito?

Se no perchè non torni in luoghi a te più congeniali e nei quali potrai discutere con i tuoi simili...

...zona franca ti aspetta!!!!

Per quanto riguarda Lybra spero veramente che non si sia abbandonata la soluzione di lanciare un nuovo modello su base Large al più presto, perchè in effetti la gamma attuale sembra decisamente poco equilibrata (Ypsilon da una parte e Thesis-Phedra dall'altra... nel mezzo il nulla che sarà solo in minima parte coperto dal nuovo MPV).

Certo queste soluzioni faranno storcere il naso ai puristi, ma del resto se si è deciso di farlo con MPV-Idea, Ypsilon-Punto e Phedra-Ulysse non vedo perchè non farlo nei segmenti C e D lasciando poi lo spazio a proposte originali Lancia in segmenti più di nicchia (vedi Thesis, Coupè su base Thesis, Fulvia, ...).

Mi sembra allo stato attuale l'unica soluzione per tenere in vita il marchio a livello europeo senza bruciare risorse che non ci sono.

ma guarda..... io sono il primo a dire che su lybra un certo mistero esiste... o meglio sulle medie lancia + in generale

forse eri assente .... ma per tre o quattro giorni io ho spremuto taurus per tirargli fuori qualcosa....

secondo lui la versione è sempre la stessa...... ossia che la lybra sarà sostituita il 11/2005 con una large lancia a 2 volumi sullo stile della granturismo carcerano...

anche se a dirti il vero l'impressione che mi ha dato e che lui certe notizie su lancia non ne ha proprio

comunque se mi conoscessi sapresti bene che io parlo sempre per arrivare al sodo evitando chiacchiericcio.....

non è tanto un discorso di offendere..... quanto di fornire ai forumisti indicazioni precise sulla serietà o meno di chi si professa super informato e poi và incontro a gaffe pazzesche.....

secondo frik ad esempio alla fine del 2005 non è solo la lybra a finire..... ma sarebbe tutta la lancia ad essere cancellata!!!!

spero tu mi abbia compreso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.