Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto, familiare media


Duncan

Domanda

Motivo principale del cambio è l'allargamento della famiglia, in una BMW 120d 5p non ci entriamo più se vi va in giro per più di una giornata, ed a volte è critica già questa situazione.

Girando un po' le alternative che sono arrivato a selezionare sono le seguenti:

VW Passat Variant 140 cv Confortline (forse con DSG ma costa uno sproposito 2.400 €)

Subaru Legacy 2.0D SW VA (anche se miattira il VC come allestimento)

Cosa ne pensate delle due macchine? Consigli? Suggerimenti?

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ripassato in concessionaria... mi darebbero la Sport che ha in più cerchi da 18", tettino ed assetto più altre cosucce con una differenza di 23.000 €.

L'ho anche provata, proprio quella che mi darebbero, il diesel... eccezionale, molto più comoda della mia, ma ci voleva poco, visto gli spazi interni, assetto sportivo, ma comodo nonostante i cerchi da 18", molto meglio della mia che con le run flat è durissima sulle sconnessioni, invece lei va via liscia.

Il motore? Pochissime vibrazioni anche a freddo, riprende bene.

soddisfatto, nei prossimi giorni vado a concludere, è convinta anche la moglie. (e non è poco)

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ottimo

sempre piu' da pubblicità secondo me :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Boxwer diesel è davvero un motore superbo, senza alcun dubbio tra i migliori (se non il migliore) della categoria. Ottima scelta! :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.