Vai al contenuto

[F1 2010] GP della Malesia: Sepang

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Tutti team manager eh? :D

Mettere il naso fuori serve a niente....metti che non piove solo nella zona box o che piove forte solo lì sei fregato lo stesso.

E' da almeno 40 anni che i big aspettano sempre che qualcuno faccia da spazzino e raccolga informazioni prima di uscire.

Poi, ogni tanto capita che per uno scherzo del destino, questo metta uno o più big dietro.

Ma è il bello dello sport.....cacchio, tutti a lamentarsi di gare noiose e appena c'è la possibilità di vedere una gara combattuta tutti a lamentarsi di nuovo? :D

lamentarsi, sempre lamentarsi.....

Si, peccato che qualcuno dei "big" sia stato più furbo dei soliti "strateghi della ASL" e sia uscito subito! Vedi la prima e la terza posizione...

Inviato

Non è questione di credersi team manager, è semplice buonsenso che in casa Ferrari negli ultimi anni è mancato spesso, se sei in lotta per il mondiale devi portare i rischi a zero e questo significa uscire, piazzare un tempo e poi stare a vedere...

Inviato

domani mi sa che si diverte...

...comunque vedere il carisma di Alonso stamattina è stato impressionante 8-)

ricordo ancora i processi dell'anno scorso, ci manca solo il gelatino :mrgreen:

resta il fatto che però Alonso durante le interviste si è comportato da vero uomo di squadra criticando tutti (anche se stesso) senza cadere nel tranello di Giovanelli mantendendo la calma a differenza di felipao che ha fatto il piangina

Inviato
domani mi sa che si diverte...

...comunque vedere il carisma di Alonso stamattina è stato impressionante 8-)

Questo è indubbiamente un punto di forza di Astronzo.

Domani comunque ci si diverte.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Questo è indubbiamente un punto di forza di Astronzo.

Domani comunque ci si diverte.

non hai colto l'ironia della prima parte del messaggio ;)

visto che lui è così carismatico, a differenza di aspiranti rallisti, perchè non ha mandato a cagare tutti quando lo tenevano nei box e andava a girare? ;)

non a caso dopo ho citato il gelatino

tornando seri il carisma Alonso l'ha sfoggiato alla grande durante l'intervista post eliminazione

Inviato
Tutti team manager eh? :D

Mettere il naso fuori serve a niente....metti che non piove solo nella zona box o che piove forte solo lì sei fregato lo stesso.

E' da almeno 40 anni che i big aspettano sempre che qualcuno faccia da spazzino e raccolga informazioni prima di uscire.

Poi, ogni tanto capita che per uno scherzo del destino, questo metta uno o più big dietro.

Ma è il bello dello sport.....cacchio, tutti a lamentarsi di gare noiose e appena c'è la possibilità di vedere una gara combattuta tutti a lamentarsi di nuovo? :D

lamentarsi, sempre lamentarsi.....

Tony mi commuovi sai...giovine Don Chisciotte! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Domani vige il "TUTTOGIUCAZZO" al semaforo verde:ammic::ammic:

Del resto non vorrei portare sfiga al giovine Fèttel o Fettel o Vettel:lol::lol:,ma le gare si vincono la domenica...sai mai che Webber dovesse scambiare di nuovo il pedale della frizione col freno:mirror::mrgreen:

Orario da idioti per la gara...l'ultimo giro della q3,ci volevano i remi per davvero:pz:pz:pz

Inviato

Speriamo davvero che la gara duri più dei 30 giri e rotti dell'anno passato...ah argomento che dimenticavo...deludente Schumacher sotto la pioggia, mi aspettavo almeno una seconda fila, invece ancora nettamente indietro...magari domani tira fuori qualcosa anche lui, mah, vediamo...

Inviato
Non è questione di credersi team manager, è semplice buonsenso che in casa Ferrari negli ultimi anni è mancato spesso, se sei in lotta per il mondiale devi portare i rischi a zero e questo significa uscire, piazzare un tempo e poi stare a vedere...

Piazzare un tempo significa perdere 3 giri e 6 minuti almeno. Se spiove quando sei tornato ai box.....sei da capo (come tempi e lamentele)

E' inutile girarci attorno. Quando piove e hai 15 minuti di tempo per piazzare il giro diventa solo una questione di culo.....c'est la vie....

Tony mi commuovi sai...giovine Don Chisciotte! :lol: :lol: :lol:

Ma va...lui si incazzava...io sono tranquillo e paciarotto...vedi immagine di repertorio :D

passed_out_corgi.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.