Vai al contenuto

Lancia al cinema


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto "vacanze in India" e una delle auto protagoniste (pubblicita occulta) è una bella Lancia Ypsilon grigio scuro met con interni in pelle bicolore, fa una bella figura anche se la parte protagonista la fa una bellissima Maserati GT di DeSica

Ho notato con molto piacere che essendo la prima parte del film ambientata negli anni 80, a fianco della Ferrari 328 del giovane DeSica nei locali che frequenta svetta una Lancia Gamma coupè!

Link al commento
Condividi su altri Social

LanciaBoxer mentre tu eri al cinema a guardare Vacanze in India, io a casa ho visto alcuni spezzoni della fiction di Luca Barbareschi su Rai Uno, nella quale domina una splendida Thesis che fa un figurone in varie scene. Ad un certo punto decide anche di farla guidare al figlio ancora 16enne che è entusiasta di essere al volante di un'auto così di classe.

Mi ha fatto piacere che la figura del giovane manager interpretata da Barbareschi sia ritratta alla guida di una Lancia!

Che al dipartimento pubblicità FIat-Lancia comincino a svegliarsi??

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel film "Caterina va in città" di Virzì con Margherita Buy, Castellitto, Placido (e di passaggio Benigni, Maurizio Costanzo, la Melandri)..., c'era il Sottosegretario di AN, (il compagno di Francesca Neri) che usava a volte una bellissima Lancia Thesis...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.