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Nuova VS Usata


magash

Domanda

Mercedes classe A 96000km diesel con cambio automatico del 2006 guidata da parente e nessun altro. Cosa faccio? la compro da lui sui 10/11mila o cerco un occasione nuova tipo focus o simili magari in leasing?

Faccio 40mila km annui: statale, autostrada e città di grandezza medio piccola ma cmq trafficate. Il vantaggio della prima è che posso fare un finanziamento anche in banca e non dovrei anticipare nulla, lo svantaggio è usata. Il vantaggio della seconda è cacciare subito 3-4-5 mila euro ma avere auto nuova con vantaggio dei leasing. Che ne pensate?

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6 risposte a questa domanda

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Secondo me,

se l'auto e' tenuta bene, tagliandata, e non ha avuto rogne di nessun tipo, andrei di mercedes.

occhio magari alle manutenzioni grosse (cinghie, controllo cambio etc.etc.) che costano.

Il prezzo e' corretto???

piu' che altro fai 40k km anno e il cambio automatico sarebbe manna, ma dubito che dopo 3 anni (quindi 220.000 km) e 3 set di gomme ce l'avrai ancora...

mentre se prendi un'auto nuova ti dura un po' di piu', ma come tutte le "nuove" non sai come caschi.

boh, io tirerei sul prezzo e andrei di classe A se veramente a posto.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

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sbaglio o i cambi automatici mercedes, e specialmente le classe A, soffrono di una certa delicatezza? un mio compagno di squadra deve sostituire quello della sua classe A con 170k km, e mi raccontava che il suo meccanico mercedes gli diceva che sui 150k km si iniziano ad avere seri problemi e molte molte sostituzioni.

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sbaglio o i cambi automatici mercedes, e specialmente le classe A, soffrono di una certa delicatezza? un mio compagno di squadra deve sostituire quello della sua classe A con 170k km, e mi raccontava che il suo meccanico mercedes gli diceva che sui 150k km si iniziano ad avere seri problemi e molte molte sostituzioni.

Se è la classe A nuova, nono ha problemi sul cambio.

Sulla vecchia invece - anche i manuali - avevano problemi.

   

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