Vai al contenuto

Top 10 - Low pass fly-by


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prova questo e dimmi cosa ne pensi...

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

con un Typhoon, un F-22 ma anche con un Tomcat o un Hornet

il video impressiona più che altro perchè sfiora il ponte con i piani di coda..... la grande potenza gli consente di non stallare e di tornare al volo normale (con una notevole puzza di escrementi nell'abitacolo a seguito della manovra! :mrgreen:)

c'è anche da dire che trattandosi di un Su-33 (naval flanker) anche le superfici di controllo sono ottimizzate per le bassisime velocità tipiche degli appontaggi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova questo e dimmi cosa ne pensi...

Scusa l'ignoranza, ma da cosa è causato quella specie di "gonnellino" gassoso (immagino) che uno degli aerei si porta dietro attraversando le nubi?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che sostanzialmente si tratti di condensa dovuta alla compressione dei flussi di aria: fenomeni simili li puoi vedere sulle ali di un aereo in atterraggio oppure sugli alettoni posteriori delle formula1 su pista bagnata.

la caratteristica forma tronco conica di cui parli pero' credo si formi solo quando superi la barriera del suono 8-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.