- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pantofolaio_magico
Buongiorno a tutti...è parecchio che non scrivo qui dentro percui rifaccio un saluto a tutti...
Vado al sodo esponendo il problema:
-dovrei cambiare la mia auto che riporto qui di seguito:
Touran 2.0 Ecofuel(a metano) del marzo 2008 con 26000 Km
e passare ad un modello + piccolo, e se possibile andandoci pari coi costi(va bene anche un modello usato) o eventualmente andando anche verso qualche casa che fa il tasso 0 dove posso recuperare almeno quella parte di interessi che verso tutti i mesi(salderei il vecchio finanziamento per aprirlo nuovo a tasso 0)
Adesso avrei bisogno di sapere:
- quanto vale la mia auto(come optional ho vernice metallizzata, climatronic, bracciolo, specchieti ripoegabili e vetri scuri per un costo da nuovo degli optional pari a 1000€ circa)
- sto facendo 2 conti per vedere quanto mi costa l'auto tra bollo, metano e rate mensili per vedere se il "gioco vale la candela";)
In 2 anni ho fatto circa 26000Km(13000 l'anno, piu' precisamente 1100Km al mese)uso l'auto per andare in ufficio dal lunedi al venerdi dove sono solo e percorro circa 35km al giorno che in anno fanno 9100Km...soltanto il sabato e la domenica si esce tutti e 4 assieme e in 1 anno facciamo 4000 Km tutti insieme(80 km da dividere per sabato e domenica)
Sarà difficile trovare qualche concessionario disposto a prendere la mia auto come permuta:(r
Ogni consiglio è ben gradito....vediamo se riusciamo a fare qualcosa di buono:idol:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
3
2
Giorni di maggior attività
4 Apr
11
3 Apr
9