Vai al contenuto

Ecoincentivi? Si ma, per l'abbonamento ad internet!


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

In Italia una rete seria vorrebbe solo dire milioni di utenti eMule e Torrent in più :roll: purtroppo chi si lascia "ciulare" dalla TV c'è ora e ci sarà sempre :roll: e penso a mia mamma che usa il PC per guardarsi tutte le sue minchiate ma la sera si incatena sul divano e non si schioda più via fino alle 23

Questo "mito" che internet è preferito alla TV vale IMHO per i più giovani(ed è vero per davvero), chi è abituato a guardarsi la TV la sera da 40 anni lo farà sempre e cmq...internet o non internet, dittatori o non dittatori.

Quoto tutto, pure la mamma, identica alla mia! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma la guardano o la dormono la TV? :mrgreen:

Internet come sonnifero non va bene...non fa calare la palpreba. La TV per ronfare sul divano è perfetta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto concerne l'ADSL la situazione e' un po' piu' complessa e ...a macchia di leopardo (vi mancava questo termine ehh :lol:):

in alcuni punti es. grandi citta' (o zone particolari es. le valli della olimpiade invernale 2006 )la disponibilita' e' superiore alla richiesta, di conseguenza prima di investire altrove vogliono ritornare dove hanno gia' investito.

in altri punti invece la rete e' totalmente obsoleta.

cmq il punto imho e' un altro: tutti hanno avuto gli incentivi ..perche' non anche le Telco:confused: o i produttori di fuoribordo o....quelli di stuzzicadenti :roll::

siamo in italia e si da un contentino a tutti.

p.s. premesso che tutti sono ormai passati al DTT (partiti dopo ma arrivati prima) la situazione attuale dimostra chiaramente che il problema sono i contenuti:(r ...l'opposto di internet:shock:

per lustri ci hanno piallato i maroni con la storia dell' "oligopolio" salvo poi ora scoprire che non c'e' un kazzo da trasmettere.

Visto che qui c'e' addirittura chi per hobby risintonizza il decoder ogni 2 giorni ;)

e' innegabile la situazione desolante del DTT:

3-400 canali di niente:shock:

la cosa piu' furba e che meriterebbe "a prescidnere" dal contenuto e' l'HD in questo momento canale 5,italia 1 e 1 canale rai (che ripropone i contenuti di solito sportivi delle altre reti)....e gli altri :confused:

poi una pletora di canale +1

seguito da una infinita' di reti locali ripetute 10 volete cadauna

per concludere con una marea di canali che da anni riportano solo un logo che promette l'imminente attivazione a giorni:lol:

perche' non fare TV tematiche ? es. sull'auto :confused:.....

invece trovi solo televendite di auto :|

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il punto imho e' un altro: tutti hanno avuto gli incentivi ..perche' non anche le Telco:confused: o i produttori di fuoribordo o....quelli di stuzzicadenti :roll::

Forse perchè minchiate inutili come cellulari e calzature sono gli unici settori che dal 2008 anzichè andare in crisi hanno aumentato vendite e fatturati :mrgreen: ? Purtroppo gli italiani sono un popolo scemo e rincoglionito

3-400 canali di niente:shock:

premesso che sono d'accordissimo, premesso che mi mancano parecchio Italia 7 Gold o Odeon TV dei bei tempi andati :D ma non è che su Sky la situazione sia molto migliore :roll: 600 canali di nulla e gli unici carini (quelli da 400 a 420) sono pieni zeppi di pubblicità ogni 15 minuti :roll: ma l'importante è scrivere sulv volantino "più di 1000 canali disponibili tutti per voi"

AH beh...per fortuna che Sky è "l'alternativa" secondo certi benpensanti :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica differenza è che il DTT non lo aveva chiesto nessuno :lol: ma l' ADSL la invocano a gran voce milioni di utenti.

Quello che mi fa incazzare è che tanto potranno anche stanziare miliardi di € per la banda larga in Italia ma finiranno nelle tasche di qualche Telecom e noi non avremo mai miglioramenti tangibili :((( e noi andremo avanti con le connessioni a 7 mega fasulli che se vanno a 384kbps è già tanto :lol:

quoto..io abito in un paesino...ed è arrivata d poco la 20mb di alice(che ho messo sfruttando una promozione...prima navigavo a 1,5 effettivi)...il mio amico si è trasferito in un paesino limitrofo (a meno di 500 metri in linea d'aria da me)e sono 3 anni che aspetta l' adsl...bastava che con le modifiche seguissero la strada principale del paese...invece si sono fermati al mio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Le compagnie di telefonia fisse e mobili sono talmente infami che piuttosto che investire nell'infrastruttura rinunciano ad una grossa parte di clientela.

Sarà come dici te ma quando l'Amministratore Delegato della Telecom, in un'intervista televisiva di qualche mese fa, dichiara che si sono attrezzati per fornire un servizio (la connessione a banda larga) e questo servizio non viene richiesto dagli utenti percui la Telecom deve convincere la clientela a passare alla connessione a 20 Mega ho l'impressione di non averla sparata poi tanto lontana dal vaso.

Poi, che la diffusione della banda larga sia a tinta unita od a macchia di leopardo, che i 7 o 20 Mega siano reali o farlocchi è un'altro discorso e non credo che questi incentivi possano modificare la situazione essendo rivolti alla clientela e non alle aziende che investono in infrastrutture. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi fido delle parole di Bernabé tanto quanto mi fido di quelle di chiunque altro: le valuto, le confronto con la realtà che vedo e ne traggo le mie conclusioni. Sono anni che rompono le scatole con i loro 20 Mega eppure non conosco nessuno che ha fatto richiesta di una simile connessione percui, fatta la dovuta tara, non mi stupirebbe se, come è successo nel mondo delle auto con gli incentivi, le chilometri-zero e via elencando, anche la Telecom e le altre compagnie telefoniche abbiano la necessità di pompare il mercato; non dimenticarti che la Telecom, dopo la scalata di Tronchetti-Provera e l'acquisizione di La7 e di MTV-Italia, non versa in ottime acque.

P.S. Cosa significa OMFG?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.