Vai al contenuto

Ecoincentivi? Si ma, per l'abbonamento ad internet!


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

La 20 Mega non se la fila nessuno perchè oltre ad avere una banda reale ridicola non porta significativi benefici in Upload :roll: e come dicevo prima gli italiani prendono l'adsl solo per scaricare il mondo intero :roll: ora siccome la logica dei programmi p2p la conosciamo ecco che le 20Mega sono perfettamente inutili ed è meglio una 7Mega farlocca che almeno costa meno e come banda minima garantita siamo lì.

Vogliono rifilare la 20Mega perchè su quella hanno margini di guadagno migliori senza offrire un prodotto realmente superiore alla 7Mega, ma la gente non è scema del tutto e se proprio vuole una connessione veloce si fa FastWeb che almeno ha una sua bella rete ad-hoc per il p2p :mrgreen:

Per una volta concepisco di più l'idea del Governo che preferisce un'adsl minima e garantita da 2mega OVUNQUE, poi in base alle zone si può parlare di fibra,adsl 2+ ecc ecc,,,ma finchè c'è gente obbligata ad installre adsl satellitari o comuni italiani che comunicano i dati delle elezioni via telefono o via 56k instabili le Telecom devono solo tacere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In Italia una rete seria vorrebbe solo dire milioni di utenti eMule e Torrent in più :roll: purtroppo chi si lascia "ciulare" dalla TV c'è ora e ci sarà sempre :roll: e penso a mia mamma che usa il PC per guardarsi tutte le sue minchiate ma la sera si incatena sul divano e non si schioda più via fino alle 23

Questo "mito" che internet è preferito alla TV vale IMHO per i più giovani(ed è vero per davvero), chi è abituato a guardarsi la TV la sera da 40 anni lo farà sempre e cmq...internet o non internet, dittatori o non dittatori.

frena..il problema intanto non è "per cosa la userai" è "perché non posso averla?"

il che è ben diverso..

La TV per ronfare sul divano è perfetta!

l'unica sintesi per cui si può conciliare ragazza=mutismo=televisione=bombaggio selvaggio:mrgreen::lol:

la situazione attuale dimostra chiaramente che il problema sono i contenuti:(r ...l'opposto di internet:shock:

per lustri ci hanno piallato i maroni con la storia dell' "oligopolio" salvo poi ora scoprire che non c'e' un kazzo da trasmettere.

[...]

3-400 canali di niente:shock:

la cosa piu' furba e che meriterebbe "a prescidnere" dal contenuto e' l'HD in questo momento canale 5,italia 1 e 1 canale rai (che ripropone i contenuti di solito sportivi delle altre reti)....e gli altri :confused:

poi una pletora di canale +1

seguito da una infinita' di reti locali ripetute 10 volete cadauna

per concludere con una marea di canali che da anni riportano solo un logo che promette l'imminente attivazione a giorni:lol:

perche' non fare TV tematiche ? es. sull'auto :confused:.....

invece trovi solo televendite di auto :|

questa è la realtà fotografata today..un buco fasullo..ci si aspettava la gran figa, è arrivato il bidone pigliatutto :lol:

soprattutto: a che prezzo?

Purtroppo gli italiani sono un popolo scemo e rincoglionito

ma non è neanche vero, altrimenti non saremmo qui a parlarne..piuttosto io mi domanderei "cosa posso fare per elevare la cultura di questo paese?"

e qui la domanda sorge spontanea: ma davvero si vuole elevare la cultura di questo paese?

questo servizio non viene richiesto dagli utenti percui la Telecom deve convincere la clientela a passare alla connessione a 20 Mega ho l'impressione di non averla sparata poi tanto lontana dal vaso.

è una pura conseguenza che, nel momento in cui non va (cioè sempre), l'utente continui a pagare per i 20 mb pena i continui tempi bui incertissimi di ripassaggio/ricablaggio/cambio operatore/cambio piano ecc ecc..

insomma, l'utente monolinea (il 90% e rotti degli utenti italiani casalinghi/soho) come fa a stare senza adsl per tempi incertissimi?

Sono anni che rompono le scatole con i loro 20 Mega eppure non conosco nessuno che ha fatto richiesta di una simile connessione

presente:lol:

il costo di tale abbonamento era, a parità di prestazioni (up/down) molto migliore rispetto ad un 6/10mb..peccato che, come al solito, non funzioni..la realtà è che nel doppino oltre i 7/8 seri e reali, come ho sempre sostenuto, non si viaggi..

Per una volta concepisco di più l'idea del Governo che preferisce un'adsl minima e garantita da 2mega OVUNQUE, poi in base alle zone si può parlare di fibra,adsl 2+ ecc ecc,,,ma finchè c'è gente obbligata ad installre adsl satellitari o comuni italiani che comunicano i dati delle elezioni via telefono o via 56k instabili le Telecom devono solo tacere

il governo parla, ma le linee non ci sono:roll:

vuoi ridere? dove ho preso casa, non c'è la linea telefonica..di nessuno..e nessuno la porta perché le cabine sono da tempo immemore strapiene..quindi nessuno si muove e si aspetta che terminino almeno le altre 4/5 palazzine nei dintorni (roba da 4/5 famiglie l'una..mica quartiere gallaratese!) per incominciare a pensare di poter portare qualcuno a fare una cabina nuova..ora ti sembra normale?

ora, parlando seriamente, in italia non si vuole sviluppare internet, con tutto ciò che ne consegue (e non parlo del fuffo telelavoro call center blablabla) e cioè: istruzione, formazione personale, accesso a risorse enormi, svago (perché no?), comunicazioni diversificate e migliorate (parliamo solo di videotelefono??)

ma facciamo esempi pratici: perché io che vivo a cinquanta metri da te non posso accedere al mio conto in banca comodamente seduto da casa ed invece devo alzare il mio sederino ed andare in banca perché qui vige la mafia del 56k? oppure devo spendere milioni di euro in pizzo-telecom quando dall'altro lato della strada arriva un fuckweb qualunque?

non stiamo parlando di mettere in connessione i rifugi montani o il passo dell'aprica d'inverno a 100mbit, ma una cosa normale

in realtà, lo stato ladro e biscazziere ci permette di guardare comodamente uno stisciamento continuo di culi in una qualsiasi delle tivù di regime, perché questo è una società con introiti privati che chiede danaro pubblico con sistemi da gestapo sottoforma di regio decreto, pensando che in ogni casa ci sia per forza un televisore e/o una radio..

non parlo nemmeno di tronchetto di natale o di berlumedia perché è troppo facile sparargli addosso.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ti assicuro che l'HD (a parita' di palinsesto) gia' basterebbe a giustificare il passaggio al DTT alla grande, il problema e' che in questo paese TUTTI vivono di rendita, salvo poi accusare qualcun altro.:§

l'esempio che porti delle cabine strapiene e' emblematico in tal senso.:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

l'hd è sotenuto dai televisori, che a loro volta sono sostenuti dai contenuti, che a loro volta sono sostenuti dal canale

+ canali + contenuti + televisori

in realtà, ci sono i due estremi, ma mancano i contenuti..l'hd è una cagata pazzesca..pensano di farti vedere ritorno al futuro in hd..capisco anche io che è bellissimo, stupendo, come-non-l'avevo-mai-visto, ma prima avevo i vhs, poi i dvd, ora il bluray..quante volte devo comprare lo stesso film?

capisco il passagio vhs-dvd, ma da dvd E bluray (e non come vhs o dvd, quindi non complementari) cosa giustifico?

idem i canali per la fruizione..si fruisco attendendo da casa..buono..ma perché non posso fruirlo anche dal pc?

tutte le net tv/iptv/p2ptv sono morte perché non c'erano contenuti seri, mentre sui canali dtt/sat spopolano le minchiate più totali perché non sanno più cosa inventarsi da mettere dentro e la roba seria finisce in serie c2 dietro ai reality o i finti approfondimenti di sta gran fungia

ma la ciulata maggiore e ben nascosta sotto tutti i tappeti di questo mondo, sta proprio nei soldi spesi per questa porcheria..miliardi di euro per delle infrastrutture su cui hanno dovuto fare un decreto legge per terminare l'analogica e obbligare le persone ad acquistare il dtt..

insomma, quante volte si è visto un servizio ripreso da un altro canale, le stesse immagini trite e ritrite all'infinito che..erano prese da internet:lol:?

di fatto in rete per questi barabau ci sono due grossi scogli:

- uno che è pieno di rumenta, soprattutto negli ultimi due/tre anni, è aumentata a dismisura e queste società sanno benissimo che ci finiranno dentro

- due è l'essere una società orizzontale, indipercui se io dico che fa schifo e tu dici che è bello, abbiamo esattamente il 50%..nel "tradizionale", come diceva una vecchia canzone, "l'ha detto il telegiornale"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto..io abito in un paesino...ed è arrivata d poco la 20mb di alice(che ho messo sfruttando una promozione...prima navigavo a 1,5 effettivi)...il mio amico si è trasferito in un paesino limitrofo (a meno di 500 metri in linea d'aria da me)e sono 3 anni che aspetta l' adsl...bastava che con le modifiche seguissero la strada principale del paese...invece si sono fermati al mio

da me è anche peggio. la linea adsl arriva fino a metà della via in cui io vivo.

per fortuna abito nella metà buona :D

ma visto che se dio me la manda buona sto per andare a vivere da solo e mi servirà una connessione, chi mi spiega come funziona sto incentivo? devo rottamare il vecchio modem, il telefono a rotella o una cabina telefonica? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

quando andrai a fare gas, ricordati di tenerne un pò per il gestore:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.