-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tumiturbi
A molti di voi sembrerò un vecchio bacucco, ma io di questa globalizzazione ne ho le p.... piene! Quando ho cominciato a studiare il mondo automobilistico ogni vettura aveva la sua personalità, perfino la NSU Prinz aveva la sua dignità. Ogni auto aveva il suo rumore, il suo odore. Erano i tempi nei quali essere lancista oppure alfista aveva un senso, i tempi nei quali la Citroen DS dava una paga tecnologica alle bmw che non stavano in strada, che la 124 fiat diventava meritatamente auto dell'anno (pensate un po'). Oramai di auto che reputo interessanti, ne trovo una su mille.
Come linea, a parte rare eccezioni, sono tutte uguali, come tecnica tutte si rincorrono. Perdonate se sto un po' generalizzando, ma questa brutta abitudine la ritrovo un po' in ogni segmento.
Se parliamo di premium, poi, dove sono andate quelle belle linee europee? Dove sono le differenze tecniche? oramai si tratta solo di fare un ta od una tp ......
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
5
5
Giorni di maggior attività
5 Apr
25
6 Apr
11