Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ssssoolo se hai come cerchio il lamierone nero (cedevole :D) con coppa di plastica (anche Carrefour, NCAP ha detto che va bene) che assorbe.

Ruote di scorta premiumm con su il lega non hanno passato il test.

L'unico grosso problema c'è quando finisci il primo treno anteriore e come tutti i cristiani prendi la scorta e ne compri solo una, rimettendo poi delle due la pelata "che va ancora bene" come scorta.

Te la vedono tutti e al semaforo tutti i pedoni ti dicono "barbone".

Ecco che poi li tiri sotto.

Insomma è un circolo vizioso...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
[cut]...L'unico grosso problema c'è quando finisci il primo treno anteriore e come tutti i cristiani prendi la scorta e ne compri solo una, rimettendo poi delle due la pelata "che va ancora bene" come scorta.

Te la vedono tutti e al semaforo tutti i pedoni ti dicono "barbone".

Ecco che poi li tiri sotto.

Insomma è un circolo vizioso...

E che fai? Te ne privi? Chiaro che no! :rofl::rofl::rofl:

:lol: :lol: :lol: Logica stringente che condivido in pieno! :lol: :lol: :lol:

P.S.: l'auto non mi piace per GNEnte! Troppo caricaturale!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.