Vai al contenuto

Altoparlanti per PC


Motron

Messaggi Raccomandati:

Che ne pensate di questi Logitech?

Non ho bisogno di chissà che... gli ho solo provati all'auchan e mi sono sembrati validi, gli utilizzerei solo per vedere qualche film e youtube.

Un'altra cosa, ma il subwoofer può essere collocato sotto la scrivania o è meglio tenere tutto su? perchè di spazio c'è nè poco...

Nel caso è meglio una soluzione tutta integrata nei satelliti?

Grazie come sempre ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Il subwoofer è l'unico altoparlante che non ha direzionalità, in pratica il tuo orecchio percepisce il rumore ma non riesce a capire da dove viene, indi per cui lo puoi mettere dove ti pare, anche dietro una cassettiera e lo sentirai lo stesso ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio il subwoofer a metterlo dove capita :lol: sopratutto se si è amante dei bassi o si tende a sentire la musica a volumi alti.

Metterl osotto qualche mensola o laddove ci sono oggetti un po instabili vuol dire ritrovarsi la casa quasi come dopo un terremoto :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio fare il maranza :lol:, ma ho i miei 5.1 da togliermi di dosso perché cambiando casa non mi vanno più bene

sempre logitech, nessun tipo di problema.

se vuoi te li mostro e mi dai tu quello che vuoi..piuttosto che lasciarli a prendere polvere in camera..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio il subwoofer a metterlo dove capita :lol: sopratutto se si è amante dei bassi o si tende a sentire la musica a volumi alti.

Metterl osotto qualche mensola o laddove ci sono oggetti un po instabili vuol dire ritrovarsi la casa quasi come dopo un terremoto :mrgreen:

Il sub dovrebbe stare rigorosamente sul pavimento, meglio se sostenuto da piedini conici antivibrazione.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio il subwoofer a metterlo dove capita :lol: sopratutto se si è amante dei bassi o si tende a sentire la musica a volumi alti.

Metterl osotto qualche mensola o laddove ci sono oggetti un po instabili vuol dire ritrovarsi la casa quasi come dopo un terremoto :mrgreen:

E la mado e che sub c'hai :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.