-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dalyssa
carissimi esperti,sono nuovamente qui a chiedere i vostri pareri,perchè,diciamoci la verità,non faccio acquisti se prima non sento voi:idol:
dunque,ieri sono andata per concessionari,ma vi dico la verità,solo da quelli che vendono una mini monovolume perchè se vi ricordate,odio le macchine basse:mrgreen:
dunque ho visto la spark e...fatemi ricordare:dunque se non ricordo male il rpeventivo fatto era< di 11000 per la 1.0 benza se non mi sbaglio versione accessoriata:pen:
poi ho visto la slash e vogliono 11000 per la 1.0 benza accessoriata anche di esp,quindi col pacchetto accessorio
opel agila 1.2 ,accessoriata viene 12000 circa,mentre la 1.0 viene 11.400 ma mi ha offerto una agila 1.2 full optio,nera,interni arancio,auto aziendale per 9500 compreso il passaggio.
ora la domanda è:volevo la 1.0 per i consumi,voglio appunto una che consumi poco e mi diceva che la 1.2 consumava bene,prestazioni più alte anche con clima acceso
dunque,che faccio?
"La variazione infinita di due è uguale a due"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
8
3
3
Giorni di maggior attività
9 Apr
12