Vai al contenuto
  • 0

GOLF 1. TSI 122cv vs. GOLF BIFUEL 1.6


golfturbo

Domanda

Vorei un consiglio sull'auto da acquistare il cuore mi porta verso il motore turbo TSI con 122cv mentre la tasca mi consiglierebbe il Bifuel 1.6 - premettendo che tuttora posseggo una Golf 1.6 Highline e considerando il kilometraggio che spazia dai 20 ai 30000Km annui...grazie per i consigli:drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
prendi il 1.4 tsi e fai gasarlo,non dovrebbe avere particolari inconvegnenti.

per esempio mito turbo/gpl non ho ancora letto problemi grossi all'impianto,dal forum alfa...

ok che non è lo stesso motore,ma la tipologia è quella

onestamente?

oggi non gaserei MAI un tsi. Gaserei qualsiasi cosa, ma non un TSI VW.

O si prende un TSI metano come ho fatto io, e che è specificamente costruito per funzionare a metano più che a benza, oppure meglio lasciar stare. Un installatore onesto del resto te lo direbbe subito.

Sono stati costretti a "riesumarlo" data la difficoltà di "gasare" i TSI a iniezione diretta in maniera affidabile.

Non l'hanno riesumato, in realtà non è mai nemmeno morto.

A dire il vero conosco chi ce l'ha su golf V, non se ne lamentano e non dà problemi particolari. Basta sapere che 100 cv ti fanno muovere decentemente ma poco spazio al drifting.

Altrimenti c'è il metano che sui TFSI va un piacere...

immagino tu dica sul 1.4 di passat e touran.

perchè sugli altri tsi/tfsi di nuovo lascerei perdere. è talmente particolare l'impianto che ho su passat che di certo non ci scommetterei sul pari funzionamento di altri impianti pur validi sul piano tecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

immagino tu dica sul 1.4 di passat e touran.

perchè sugli altri tsi/tfsi di nuovo lascerei perdere. è talmente particolare l'impianto che ho su passat che di certo non ci scommetterei sul pari funzionamento di altri impianti pur validi sul piano tecnico.

Sì esattamente, su Passat e Touran.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.