-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Mio padre possiede una Gp.La vettura serve per il tragitto casa\lavoro per cui al momento dell'acquisto non abbiamo preso l'autoradio integrata (che veniva 450 cucuzze) ritenendola superflua,visto il compito della vettura.
Per cui all'inizio ha montato la vecchia radio (a cassette) dell'auto che è stata sostituita.ovviamente ci sta uno schifo e le cassette non so più nemmeno cosa siano.
Per cui avevo deciso di cercare una radio su internet\ebay (pure usata) che si integri meglio con la plancia.Ho visto che ci sono diverse radio di serie in vendita...ma per la garanzia come funziona?:pen:La radio è accorpata all'auto o ha una garanzia propria?serve qualche documento?ovviamnte non avrei i comandi al volante...ma tant'è...e non mi interessa se è mp3 o meno...l'importante è spendere poco
Hoi letto che molti indicano la presenza di codici di sblocco...mi spiegate meglio come funziona?
Oltre a questo devo pure stare attento al colore...la mia punto è una my08...(o 09 non mi ricordo come viene definito)in pratica è quella con la strumentazione nuova e la fascia interna che richiama il carbonio...quindi quella nera non va bene...che colore devo prendere per far si che sia uguale a come esce di fabbrica?
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: