Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sarò controcorrente, ma a mio parere la TT necessita di un restyling deciso: la linea è divenuta poco espressiva e gli interni sono un po' troppo "i soliti". comunque sempre un oggetto che dice la sua, più che altro per il proprio valore di status simbol, che non per l'effettiva bellezza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto ieri ne è passata una sotto casa mia di quell'arancione assolutamente psichedelico... Quel colore è davvero uno shock per la retina! :lol:

Comunque quelle finiture alluminio sporcano un po' l'insieme, era meglio prima.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Coupé

Benzina :

1.8 TFSI :

Base : 32.350€

Advanced : 33.850€

Advanced Plus : 35.650€

2.0 TFSI :

Base : 36.900€

Advanced : 38.400€

Advanced Plus : 40.200€

2.0 TFSI Quattro :

Base : 41.900€

Advanced : 43.400€

Advanced Plus : 45.200€

Diesel :

2.0 TDI :

Base : 38.950€

Advanced : 40.450€

Advanced Plus : 42.250€

Cabrio

Benzina :

1.8 TFSI :

Base : 34.200€

Advanced : 35.700€

Advanced Plus : 37.300€

2.0 TFSI :

Base : 40.400€

Advanced : 41.900€

Advanced Plus : 43.500€

2.0 TFSI Quattro :

Base : 45.400€

Advanced : 46.900€

Advanced Plus : 48.500€

Diesel :

2.0 TDI :

Base : 42.450€

Advanced : 43.950€

Advanced Plus : 45.550€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

l'ho provata il weekend scorso, è del padre di un amico, ho fatto sia un pò di autostrada, che stradine secondarie, che una parte di città, il tutto di notte

devo dire un ottimo cambio manuale, mi ha ricordato vagamente quello dell'rx8 per rapidità degli innesti e fluidità anche dei rapporti bassi, nota molto dolente invece è il motore e relativa mappatura dell'acceleratore... impostazione molto racing di entrambi, che significa motore semivuoto fino ai 4.000 e una furia dai 4.700 in poi e acceleratore da pestare fino in fondo per farle prendere giri. è vero che eravamo in 3 a bordo, ma sicuramente la rapportatura lunga e il tiro del motore in alto non hanno aiutato.

i consumi veramente elevatissimi, me li aspetterei dal 3.0 biturbo bmw forse, non vi dico quanto abbiamo fatto che è meglio :lol:

in compenso però l'assetto e la trazione mi sono sembrati entrambi ottimali e ben messi a punto, non avevo ancora provato l'ultima evoluzione dell'haldex e devo dire che è abbastanza neutra, ovviamente non ho fatto dei giri di pista, ma ero su strada aperta, quindi non ho testato a fondo, però buona impressione... complessivamente imho non vale quei 50k che chiedono, ma questo si sapeva, però bella sfiziosetta devo dire :)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho provata il weekend scorso, è del padre di un amico, ho fatto sia un pò di autostrada, che stradine secondarie, che una parte di città, il tutto di notte

devo dire un ottimo cambio manuale, mi ha ricordato vagamente quello dell'rx8 per rapidità degli innesti e fluidità anche dei rapporti bassi, nota molto dolente invece è il motore e relativa mappatura dell'acceleratore... impostazione molto racing di entrambi, che significa motore semivuoto fino ai 4.000 e una furia dai 4.700 in poi e acceleratore da pestare fino in fondo per farle prendere giri. è vero che eravamo in 3 a bordo, ma sicuramente la rapportatura lunga e il tiro del motore in alto non hanno aiutato.

i consumi veramente elevatissimi, me li aspetterei dal 3.0 biturbo bmw forse, non vi dico quanto abbiamo fatto che è meglio :lol:

in compenso però l'assetto e la trazione mi sono sembrati entrambi ottimali e ben messi a punto, non avevo ancora provato l'ultima evoluzione dell'haldex e devo dire che è abbastanza neutra, ovviamente non ho fatto dei giri di pista, ma ero su strada aperta, quindi non ho testato a fondo, però buona impressione... complessivamente imho non vale quei 50k che chiedono, ma questo si sapeva, però bella sfiziosetta devo dire :)

Da possessore della 2.0 "normale" quoto ogni singola parola riguardo al cambio (davvero una bella unità) all'accelleratore (effetto che sulla S sarà ancora più accentuato) e anche al fatto che non vale quello che chiedono...

Potessi le farei mettere volentierissimo i rapporti accorciati, tanto fare 230 di tachimetro a che serve?

Consumi sulla mia non sono così tragici, però

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi :

Coupé

Benzina :

1.8 TFSI (160Cv) :

Base : 33.300€

Advanced : 34.820€

Advanced Plus : 36.630€

1.8 TFSI S-Tronic (160Cv) :

Base : 35.600€

Advanced : 37.120€

Advanced Plus : 38.930€

2.0 TFSI (211Cv) :

Base : 38.000€

Advanced : 39.520€

Advanced Plus : 41.330€

2.0 TFSI S-Tronic (211Cv) :

Base : 40.300€

Advanced : 44.520€

Advanced Plus : 46.330€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (211Cv) :

Base : 43.000€

Advanced : 44.165€

Advanced Plus : 45.980€

Diesel :

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Base : 40.100€

Advanced : 41.620€

Advanced Plus : 43.430€

2.0 TDI Quattro S-Tronic (170Cv) :

Base : 42.400€

Advanced : 43.920€

Advanced Plus : 45.730€

Cabrio

Benzina :

1.8 TFSI (160Cv) :

Base : 35.150€

Advanced : 36.670€

Advanced Plus : 38.280€

1.8 TFSI S-Tronic (160Cv) :

Base : 37.450€

Advanced : 38.970€

Advanced Plus : 40.580€

2.0 TFSI (211Cv) :

Base : 41.500€

Advanced : 43.020€

Advanced Plus : 44.630€

2.0 TFSI S-Tronic (211Cv) :

Base : 43.800€

Advanced : 45.320€

Advanced Plus : 46.930€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (211Cv) :

Base : 46.500€

Advanced : 48.020€

Advanced Plus : 49.630€

Diesel :

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Base : 43.600€

Advanced : 45.120€

Advanced Plus : 46.730€

2.0 TDI Quattro S-Tronic (170Cv) :

Base : 45.900€

Prezzi aggiornati. Si segna anche l'arrivo a listino del 1.8 TFSI S-Tronic e del 2.0 TDI Quattro S-Tronic (disponibile in un solo allestimento per la Roadster).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.