Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ascolta sono stata in concessionario ieri e li ho visti quei fari lì con i led nella parte inferiore del faro.

forse la foto che ho trovato sarà un'ipotesi ma in qualche modo i led nella part inferiore li hanno fatti perchè io li ho visti

Inviato
ascolta sono stata in concessionario ieri e li ho visti quei fari lì con i led nella parte inferiore del faro.

forse la foto che ho trovato sarà un'ipotesi ma in qualche modo i led nella part inferiore li hanno fatti perchè io li ho visti

Inviato
I casi sono due:

- hai visto la A3 base a fari spenti: la striscia che tu pensi sia fatta di LED bianchi , in realtà è la normale freccia a lampadina

- hai visto una A4 o una A5 o una A6. ;)

Fidati, non ti vogliamo prendere in giro. :)

Inviato
due concessionari su due mi hanno mostrato una A4 toccando con il dito il faro anteriore e dicendomi che la mia A3 sportback avrà i fari così?

e dicendomi "queste sono le differenze tra l'A3 che hai tu e quella nuova"?

Inviato

no, erano più sinuosi, descrivevano una specie di S, non erano così squadrati nell'alloggiamento dei "led" chiamiamoli così....

non trovo una foto....

Inviato (modificato)

comunque ci avete ragione,

sul catalogo ( strano pensavo di averlo già perso) sono in alto.

non ci credo, due concessionari su due mi hanno indicato i fari con i led in basso dicendomi che la mia auto sarebbe stata così.

e io che sono settimane che mi faccio gli occhi a forma di cuore per quei fari lì :)

ma pensa te :)

Modificato da opy74