Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

che son più premiumm dei 129€ mese...:mrgreen:

strano ma vero è una delle poche auto che non mi spiacciono in bianco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 4 settimane fa...
Inviato
The smallest capacity petrol engine in Audi's range has made its way under the hood of the European-market A3 soft-top convertible. Featuring turbocharging and direct injection technology, the 1.2 TFSI produces the same 105HP output as the 1.6-litre naturally aspirated unit it replaces, along with 175Nm of peak torque - a 27Nm increase over its predecessor.

Linked to six-speed manual transmission, the A3 Cabriolet 1.2 TFSI can reach 100km/h (62mph) from rest in 12.2 seconds, and continue on to a maximum speed of 190km/h (118mph). In comparison, the outgoing A3 Cabriolet 1.6 MPI reaches 100km/h in 12.5 sec and tops out at 183 km/h (114mph).

Despite these improvements, the 1.2 TFSI also helps boost fuel economy by 9.2mpg UK (7.6mpg US) to 49.6mpg UK (equal to 41.3mpg US and 5.7lt/100km), and reduce CO2 output by 35g/km to 132g/km.

The new A3 Cabriolet 1.2 TFSI, which opens for order this week in the UK, is priced from £19,985 OTR and is offered in standard, Sport or S line trim.

Via Autoblog.com

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 20/05/2010

audi-a3-sportback-2010_1.jpg

audi-a3-sportback-2010_2.jpg

audi-a3-sportback-2010_3.jpg

audi-a3-sportback-2010_4.jpg

audi-a3-sportback-2010_5.jpg

audi-a3-sportback-2010_6.jpg

audi-a3-sportback-2010_7.jpg

audi-a3-sportback-2010_8.jpg

audi-a3-sportback-2010_9.jpg

audi-a3-sportback-2010_10.jpg

audi-a3-sportback-2010_11.jpg

audi-a3-sportback-2010_12.jpg

audi-a3-sportback-2010_13.jpg

audi-a3-sportback-2010_14.jpg

audi-a3-sportback-2010_15.jpg

omniauto.it

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg 4.jpg

4.jpg 4.jpg 4.jpg

carscoop

Audi ha previsto alcune novità per la A3 edizione 2010, con l'arrivo su tutta la gamma sia berlina 3 porte che Sportback del motore 1.2 TFSI già annunciato per la A3 Cabriolet e alcuni affinamenti sia nell'estetica che negli interni. La gamma delle motorizzazioni sale quindi adesso a nove opzioni, con cinque motori benzina e quattro motori diesel. Il piccolo 1.2 TFSI, insieme a 1.4 TFSI, 1.6 TDI 105 CV e i 2.0 TDI da 140 e 170 CV guadagna il sistema start/stop, con un sistema di recupero dell'energia in frenata presente di serie sul 1.6 TDI 90 CV e 1.8 TFSI.

I model year 2010 hanno anche qualche nuovo dettaglio estetico: la griglia anteriore e i montanti sono adesso in nero lucido, mentre sono stati adottati degli inserti cromati sulle prese d'aria inferiori e sulle maniglie delle portiere (tranne che sulla S3). Sono stati adottati nuovi specchi retrovisori dalla forma più affusolata ed è nuova anche la parte inferiore del paraurti posteriore.

Inoltre sono presenti in catalogo tre nuove opzioni per i cerchi in lega: 17" a dieci razze, 17" a cinque razze sdoppiate e 18" a cinque razze. Nell'abitacolo la strumentazione ha adesso il quadrante in grigio, arriva il volante sportivo con fondo appiattito e una nuova leva per i modelli equipaggiati con cambio S tronic, oltre a pulsanti in alluminio al centor della console e per i comandi di retrovisori e alzacristalli. I model year 2010 della Audi A3 saranno disponibili in estate.

omniauto.it

Prezzi :

3 Porte : Per le versioni con cambio S-Tronic, aggiungete 2.200€ ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per 1.6 TDI (90Cv), 1.6 TDIe, versioni Quattro, S3)

Benzina :

1.2 TFSI :

Attraction : 24.450€

Ambiente : 26.000€

Ambition : 26.100€

1.4 TFSI :

Attraction : 25.580€

Ambiente : 27.030€

Ambition : 27.080€

1.8 TFSI :

Attraction : 27.730€

Ambiente : 29.180€

Ambition : 29.230€

1.8 TFSI Quattro :

Attraction : 29.730€

Ambiente : 31.180€

Ambition : 31.230€

2.0 TFSI S-Tronic (200Cv) :

Ambition : 33.480€

2.0 TFSI S-Tronic Quattro (200Cv) :

Ambition : 35.480€

2.0 TFSI Quattro (265Cv) :

S3 : 40.130€

S3 S-Tronic : 42.130€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Young Edition : 22.900€

Attraction : 25.780€

Ambiente : 27.330€

Ambition : 27.430€

1.6 TDI (105Cv) :

Attraction : 26.530€

Ambiente : 28.080€

Ambition : 28.180€

1.6 TDIe (105Cv) :

Attraction : 26.530€

2.0 TDI (140Cv) :

Attraction : 28.180€

Ambiente : 29.730€

Ambition : 29.830€

2.0 TDI Quattro (140Cv) :

Attraction : 30.180€

Ambiente : 31.730€

Ambition : 31.780€

2.0 TDI (170Cv) :

Attraction : 29.180€

Ambiente : 30.730€

Ambition : 30.830€

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Attraction : 31.180€

Ambiente : 32.730€

Ambition : 32.780€

Sportback : Per le versioni con cambio S-Tronic, aggiungete 2.200€ ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per 1.6 TDI (90Cv), 1.6 TDIe, versioni Quattro, S3)

Benzina :

1.2 TFSI :

Attraction : 25.300€

Ambiente : 26.850€

Ambition : 26.950€

1.4 TFSI :

Attraction : 26.430€

Ambiente : 27.880€

Ambition : 27.930€

1.8 TFSI :

Attraction : 28.580€

Ambiente : 30.030€

Ambition : 30.080€

1.8 TFSI Quattro :

Attraction : 30.580€

Ambiente : 32.030€

Ambition : 32.080€

2.0 TFSI S-Tronic (200Cv) :

Ambition : 34.330€

2.0 TFSI S-Tronic Quattro (200Cv) :

Ambition : 36.330€

2.0 TFSI Quattro (265Cv) :

S3 : 40.980€

S3 S-Tronic : 42.980€

Diesel :

1.6 TDI (90Cv) :

Young Edition : 23.750€

Attraction : 26.630€

Ambiente : 28.180€

Ambition : 28.280€

1.6 TDI (105Cv) :

Attraction : 27.380€

Ambiente : 28.930€

Ambition : 29.030€

1.6 TDIe (105Cv) :

Attraction : 27.380€

2.0 TDI (140Cv) :

Attraction : 29.030€

Ambiente : 30.580€

Ambition : 30.680€

2.0 TDI Quattro (140Cv) :

Attraction : 31.030€

Ambiente : 32.580€

Ambition : 32.630€

2.0 TDI (170Cv) :

Attraction : 30.030€

Ambiente : 31.580€

Ambition : 31.680€

2.0 TDI Quattro (170Cv) :

Attraction : 32.030€

Ambiente : 33.580€

Ambition : 33.630€

-------------------------------------------------

Nonostante il peso degli anni si senta soprattutto nella fiancata, continuo a trovarla davvero carina specialmente davanti.

Comunque contrariamente a molti preferisco la 3 porte.

Non appena finisce il salone di Lipsia unisco al thread di A3 Facelift. :)

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Cercano, giustamente, di limitare quanto più possibile il crollo verticale delle vendite.

Rimane comunque una bella macchina, soprattutto dentro.

Ma il modello nuovo?!? Ancora non si vedono nemmeno i muli...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Il posteriore di quest'auto è una delle cose piu' vecchie e obsolete attualmente in commercio.

IMHO

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

vista oggi una del 2008 dal gommista.

Purtroppo dal vivo gli anni si sentono, specialmente per la 5 porte. Gli interni alla fine sono forse ancora i migliori di categoria.

E' una delle auto che sono andato a vedermi, ma sinceramente mi hanno fatto prezzi un po' assurdi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' ancora bella, nonostante gli anni si sentano.

Hanno diffuso solo foto della 5 porte?

Anche giustamente, sarei curioso di sapere qual'è la proporzione tra 3 e 5 porte, anche rispetto alla prima serie, dove la 3 porte spopolava.

P.s. Orribile la nuova leva del cambio DSG... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Vero che si sente il peso degli anni ma resta bella, IMHO.

Solo non apprezzo il lavoro fatto tempo fa ai fari anteriori, mi appare messo lì "tanto per...", dietro è sensibilmente migliore a mio modestissimo avviso.

Dentro, qualità pazzesca a parte, non l'ho mai amata troppo, si poteva far meglio a livello di design ed il tempo peggiora le cose. Il colore invece lo trovo splendido.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.