-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LaFox
Salve a tutti, sono nuova del forum, ho cercato un sito valido e sono approdata qui!
Scrivo il mio primo post chiedendovi consigli!
Sto pensando di cambiare auto e, per motivi sia economici che pratici la mia scelta è orientata verso una citycar con cambio automatico.
Scremando varie marche e modelli nella mia teorica lista ho tenuto:
- Chevrolet Matiz SE-Plus 800
- Toyota Aygo 1.0 VVT-i Multimode (3 o 5 porte)
- Suzuki New Alto 1.0 GL autom.
- Nissan Pixo Acenta autom. 4 rapporti
Ora, premettendo che ancora non ne ho provata nessuna ma la mia scelta è puramente al momento "teorica" ..c'è qualche modello o marca che mi sconsigliate a priori? La Matiz è quella che esteticamente mi piace meno ma il prezzo è buono considerando anche che il climatizzatore è incluso nel prezzo, mentre sia per la Nissan sia per la Toyota dovrei pagarli come optional ..
C'è chi mi dice che le Suzuki "lascia perdere" .. che le Toyota sono buone .. che gli interni delle Nissan sono "plastichetta" .. che le Matiz sono macchinucce ..
Purtroppo i soldini son quelli che sono e non posso spendere troppo, altrimenti sceglierei altro ma purtroppo non ne ho possibilità. Mi date qualche consiglio? A brevissimo comunque testerò con dolce manina, dal vivo, tutte queste auto!
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: