Vai al contenuto

Ma come c***o parlano quelli del R.I.S. ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Regazzoni scrive:
La seconda serie Crimini che comincia stasera con la seconda edizione dovrebbe essere un prodotto di una certa qualità.

Episodi con sceneggiature derivate da racconti delle migliori firme del giallo/noir italiano contemporanteo, ambientati in diverse ragioni d'Italia: Lucarelli, Carlotto, Dazieri, Faletti ecc.

Se il cast e la regia sono all'altezza potrebbe essere qualcosa di degno di essere visto.

La stavano guardando adesso i miei,e in effetti mi sembra roba non male. Solfrizzi è bravino quando non lo mettono in quelle fiction sdolcinate,edulcorate ecc ecc.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Coliandro?? Roba di un livello che in Italia nn si era mai visto :)

Vista la puntata di Crimini. Sinceramente a me ha fatto abbastanza schifo :lol: un'angoscia.. mamma mia.. poi io odio la voce narrante! e in questo episodio per di più, la voce narrante spiegava tutto il film, come se gli spettatori fossero ebeti e imbecilli da non capire la morale del film.. Bhà..

Bibidibobidibu

Inviato

L'unica serie italiana che vale la pena vedere è Boris.

Fringe guardatelo in lingua originale, doppiato fa pena.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  jeby scrive:
L'unica serie italiana che vale la pena vedere è Boris.

Fringe guardatelo in lingua originale, doppiato fa pena.

e bravo te.. così ci capisco una minchia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
e bravo te.. così ci capisco una minchia :mrgreen:

Sottotitolaaato!! :D

Cmq in genere il doppiaggio italiano di queste serie non è mai entusiasmante, sia per quanto riguarda le voci sia per la traduzione, che alcune volte semplifica..

6 serie di Lost in inglese con sottotitoli :mrgreen:

Bibidibobidibu

Inviato
  victormola scrive:
Sottotitolaaato!! :D

Cmq in genere il doppiaggio italiano di queste serie non è mai entusiasmante, sia per quanto riguarda le voci sia per la traduzione, che alcune volte semplifica..

6 serie di Lost in inglese con sottotitoli :mrgreen:

Mamma tua lo sa?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

io riesco solo a vedere i cumfiesta in lingua originale..

Inviato

Il sottotitolo lo tengo per sicurezza...riesco genericamente a seguire...

C'ho avuto un'idea...Mò chiamo net e facciamo la cronaca della motogp via msn tutta con la voce dei R.i.s:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io cmq la tv non riesco piu' a guardarla,non abbiamo gli stessi orari,non che sia mai stato amante del tubo catodico,ma nzomm almeno un "bellissimi"....non potete farli iniziare all'una di notte?:pz

Inviato

in effetti.. per finire di vedere un film su 4r l'altra sera mi sono abbioccato alle tre di notte.. e nel dormiveglia mi è parso di vederci pure fede in mezzo.

Inviato

Ne ho visto giusto un episdio (di R.I.S.), e solo perchè lei non mi dispiaceva...

romina-mondello.jpg

Poi, però, mi è venuto il mal di testa a guardarlo con quel cavolo di montaggio saltellante a tutti i costi e l'ho dimenticato volentieri. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"